Sabato 20 Aprile 2024

Il Touring Club Italiano inaugura la sede di Manfredonia (Fotogallery)

0 0

A un anno dal sodalizio del Touring Club Italiano “Club di Territorio” con la città di Manfredonia, stamattina 17 ottobre si è inaugurata la sede succursale, presso l’Infopoint turistico del Gal Daunofantino in Piazzetta Mercato (gestita in maniera volontaria e gratuita dall’Associazione “GarganoExperience”). Il Console del TCI Vincenzo D’Onofrio ha accolto i rappresentanti istituzionali e gli operatori. Durante l’evento si è sottolineata la mission del Club di Territorio che è quella di far avvicinare la popolazione al TCI, e portare a conoscenza le opportunità che esso offre non solo ai propri soci, ma a tutto il territorio, alla comunità e ai turisti. E’ un nuovo avamposto nel percorso del rilancio turistico e del miglioramento dei servizi e dell’ospitalità della città di Manfredonia. In bocca al lupo per questa nuova avventura e che porti Manfredonia all’apice dei posti più belli da visitare, ma soprattutto da non abbandonare, per pochi, se non unico motivo, il lavoro. Manfredonia non deve solo rispondere alle esigenze del turista, ma anche a quelle dei suoi abitanti.

Francesca Finizio

Foto di Francesca Finizio

Articolo presente in:
News
  • Non per far polemica, ma vi rendete conto che avete inaugurato questa sede gia due volte, per l’info point dell’agenzia per il turismo, poi per il gal, ora per il turing clab, insomma la prossima inaugurazione per cosa sarà per nfo point Dell’energas? Ma si può? ?

    antonella 17/10/2015 22:08 Rispondi
  • Pensa a dareil lavoro alle persone,saisolo fare inaugurazioni ,eventi,e cazzate varie………..povera manfredonia!!!

    SLITTA 17/10/2015 20:17 Rispondi
    • Ci si lamenta del lavoro, perché non aggiungere tanti altri problemi come urbanistica, impianti sportivi, associazioni diverse nel panico per mancanza di soldi, tasse aumentate come scadenza della Tari ad ottobre e ad novembre,pesca, artigianato, microcrinilatita’, ….fermiamoci perché la lista è lunghissima.Tutti questi problemi si sapevamo prima delle lezioni. Tuttavia l’attuale Sindaco ha stravinto , per cui è inutile lamentarsi .I sipontini hanno un dono, quello della critica senza . Agli appuntamenti di cambiamento,si dorme.Con tutto ciò i nostri figli stanno lasciando in massa questa città. L’ unica certezza di cambiamento sarà alla fine del suo secondo mandato.Non si potrà più candidare, anche se arriverà un altro Signore di centrosinistra che ci imporrà è un copia ed incolla di programmi elettorali e come tante pecore voteremo il non cambiamento subordinato all’ assenza totale di una opposizione valida e costruttiva.
      Auguri per la nuova apertura.Intravedo l’ ex presidente dell’ agenzia del turismo, sempre in auge nel turismo ed il nuo presidente amazzone è stato invitato?.

      Doniano 18/10/2015 8:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com