Giovedì 25 Aprile 2024

Con “Xstart-up” inizia oggi “X.Lab Manfredonia”

0 0

Partono oggi con “Xstart-up” i lavori di “X.Lab Manfredonia”,  percorso di alta formazione professionale in management e business aperto a professionisti, imprenditori, operatori e studenti, in programma nelle prossime quattro settimane a Manfredonia presso il “RegioHotel Manfredi. “Experience Lab”, organizzato da “Destination Makers” e “Brinsidi is my destination” (con la partnership, nell’ambito del Psr Puglia 20072013, del “Gal Daunofantino”), porta in Puglia esperti e motivatori provenienti da settori connessi con le potenzialità del nostro territorio, per condividere la loro esperienza, ma soprattutto per insegnarci a progettare e pianificare un’offerta turistica esperienziale, partendo dalle peculiarità che il territorio offre.

Dunque, si inizia domani con una full immersion di 7 ore (10:00 – 17:00, con un’ora di pausa pranzo)  condotta dal Dott. Michele Carriero (motivatore, startupper e facilitatore alla creazione d’impresa, da sempre impegnato sui temi di Programmazione Europea, partner in progetti per lo sviluppo dei territori), il quale illustrerà gli elementi fondanti di un’impresa in fase di start-up, il percorso di creazione del valore sul territorio, con un focus su attività locali presenti sul territorio e nuove idee di servizi connessi al settore turistico.

Giovedì – nei medesimi orari e location –, sempre il dott. Carriero propone “Xfinance”, attraverso il quale si affronterà un’analisi e lettura critica di bandi attivi, nonchè i progetti per lo sviluppo del territorio di Manfredonia.

Per conoscere il programma completo, docenti ed iscrizioni (gratuite): http://www.destination-makers.com/xlabmanfredonia/

Articolo presente in:
Eventi in Evidenza · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com