Venerdì 19 Aprile 2024

Oggi la conferenza stampa di presentazione della Futsal Donia

0 0

Sarà il giornalista sportivo Antonio Baldassarre, volto noto di Manfredonia Tv e collaboratore di Manfredonianews, Rete Smash Gargano ed innumerevoli testate giornalistiche a presiedere la Conferenza stampa di presentazione della Futsal Donia.

L’appuntamento è per questa sera, alle ore 20:00 presso la Locanda “Torre del Fico” (di fronte la Capitaneria di Porto) alla presenza delle autorità politiche e delle società sportive di Manfredonia, tutte invitate.

Durante la manifestazione sarà presentata la rosa completa della squadra e del gruppo dei tecnici e dei dirigenti. Inoltre saranno presentate le maglie ufficiali della stagione e i programmi riservati ai giovani calciatori. Nel corso della stessa serata, interverranno i presidenti Luigi Esposto e Domenico Di Candia, che tracceranno le linee programmatiche di questa nuova realtà sportiva.

Invitate, le testate giornalistiche locali, i giornalisti, le società sportive, gli appassionati di Calcio a 5. A seguire un momento di condivisione e convivialità, offerto dalla Futsal Donia.

 

 


Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com