Sabato 20 Aprile 2024

Energas, Commissione Consiliare Urbanistica ed Ambiente: "Soddisfazione per compattezza Comune-Regione"

0 0

La I Commissione Consiliare Urbanistica ed Ambiente esprime soddisfazione per la compattezza espressa da Comune e Regione Puglia alla Conferenza dei Servizi del 22/10/15 e auspica una risoluzione positiva della vicenda ENERGAS che l’ha impegnata in questo mese di lavori con attività di studio ed ascolto dei soggetti interessati, assicurando altresì il proprio apporto costruttivo e propositivo all’Amministrazione Comunale.

La Commissione, presieduta dalla consigliera Rosalia Bisceglia e composta dai consiglieri Alfredo De Luca, Massimiliano Ritucci e Adamo Brunetti ha ascoltato tra gli altri, in data 20/10/15 i rappresentanti delle associazioni impegnate nell’approfondimento delle tematiche collegate all’insediamento ENERGAS. Tutte hanno fornito contributi utili che saranno attentamente vagliati dalla Commissione. Particolare soddisfazione esprimono per essere riusciti ad avvicinare ai rappresentanti istituzionali, la popolazione.

In questo modo la Commissione è sicura di essere in sintonia con la Città.

Unica nota dolente è stato il travisamento degli intenti della Commissione da parte di alcuni soggetti che intendevano strumentalizzare la decisione di ascoltare il popolo, per esprimere inutili polemiche sulla condotta dell’Amministrazione Comunale.

I membri della Commissione sono stati uniti e determinati nell’impedire lo sconfinamento e le frasi offensive e sconvenienti espresse da singoli soggetti nell’assemblea.

Questo, però, non impedirà ulteriori incontri con la società civile della nostra Città.

Nota stampa

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com