Giovedì 28 Marzo 2024

Muré sbarca a Hollywood

0 0

Continua a mietere successi e prestigiosi riconoscimenti Pasqualino Festa, in arte “Muré”. Questa volta le opere del più importante pittore della Capitanata, arriveranno oltreoceano. Giorno 29 luglio 2016, le sue tele (“Magma” e “Paesaggio”, che alleghiamo in foto al comunicato), saranno presenti in video esposizione all’evento “Protagonista a Hollywood”, presso il “Conference centre W Hollywood” (6250 Hollywood Boulevard, Hollywood, California, Usa).

La presenza nella terra delle stelle del cinema americano è un riconoscimento esclusivo riservato solo ai migliori artisti che hanno partecipato a “L’Isola che c’è” (15-18 ottobre 2015, Palermo), prestigioso happening di musica, arte e cultura che ha visto ospiti illustri come Red Ronnie, Giorgio Mulè (direttore “Panorama”) e Vittorio Sgarbi.

Con la prestigiosa kermesse palermitana, Muré aveva già “guadagnato” un importante riconoscimento: l’inserimento di una sua seconda opera in una sezione riservata della rassegna, “Il premio internazionale alla cultura”.

Dunque, non c’è due senza tre: da Palermo, Muré arriva a Hollywood. Ma non è tutto. La direzione artistica di “L’Isola che c’è” ha anche assegnato a Muré una targa personalizzata e una pergamena con le firme di Sgarbi, Red Ronnie, David Guido Pietroni, Sandro Serradifalco.

Intanto, il vulcanico pittore dauno è già al lavoro per un altro importante evento nazionale. Un’altra sua opera (“Il mio autunno”, che alleghiamo alla email), dal 4 al 27 dicembre 2015, sarà esposta presso il complesso museale “Convitto Ragusa”, a Noto per l’evento “Primo Premio Internazionale Unesco”.   La manifestazione è riservata a un ristretto novero di artisti selezionati tra coloro i quali hanno dato particolare lustro all’arte contemporanea italiana.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com