Venerdì 29 Marzo 2024

'Negato' il Miramare all'Accademia Manfredonia: "Si faccia chiarezza sul comportamento del Manfredonia Calcio"

0 0

L’accademia in relazione alla precedente nota pubblicata nel tardo pomeriggio di ieri e alle foto allegate, esprime tutto il suo dissenso nei confronti della Asd Manfredonia Calcio attuale gestore dell’impianto “Miramare” per averci negato, a questo punto inspiegabilmente, la possibilità di disputare un amichevole con la categoria dei giovanissimi. Questo atto ha leso il diritto dei nostri ragazzi, cittadini di Manfredonia, di praticare sport perché non hanno potuto usare una struttura pubblica senza alcun motivo. Pertanto, chiediamo e pretendiamo da parte dell’amministrazione comunale nella persona dell’ assessore allo sport Giuseppe La Torre e del sindaco Angelo Riccardi di fare chiarezza su questa vicenda e di intervenire energicamente, perché i nostri tesserati, si ripete, sono cittadini di Manfredonia e meritano rispetto ed attenzione da parte di tutti.

Questa la nota del pomeriggio di ieri: “L’amichevole in programma per domani pomeriggio,tra i nostri giovanissimi e quelli del Punto Foggia di Mister Paolo Citro, nn verrà disputata a causa della nn concessione del Miramare da parte del gestore(Asd Manfredonia calcio). Al momento nn conosciamo le motivazioni dato che nn ci risultano attività ufficiali. Domani pomeriggio procederemo alle verifiche del caso”.

Comunicato ASD ACCADEMIA MANFREDONIA

 

Articolo presente in:
News
  • Ben detto Antonio…….
    Quindi Cari : ASS. La Torre (Giuseppe ) e Sindaco Riccardi ( Angelo )cerchiamo di far valere ad ognuno i propri diritti e far si che gli stessi facciano il loro dovere…..
    Ma non con Simpatia verso alcuni e ANTIPATIA verso altri perché in società con gente non di Manfredonia… Ci siamo capiti……
    è un vostro Amico che scrive , conosco bene vizi e virtù…
    Saluti.

    Realtà 02/11/2015 14:26 Rispondi
  • Per tutti .Esiste una delibera comunale per il Manfredonia, accademia ,polisportiva Salvemini , terza categoria. Il problema è’ semplice. Bisogogna leggere queste delibere e poi parlare con certezze.A tal proposito invito il nuovo assessore allo sport non di fare chiarezza di queste delibere ma di farle applicare con senso di responsabilità’ , per la sua carica istituzionale che occupa nel Comune di Manfredonia. Stesso discorso per il Sindaco di Manfredonia.Tuttavia dopo aver letto questo articolo dell’ accademia, inviterei a fare una conferenza stampa invitando coloro che vi hanno negato il campo, in particolare modo l’avv Miccoli e lo staff societario del Manfredonia. In mancanza di questo invito a questa conferenza stampa , assenza del Manfredonia, con denominatore comune di comunicare in senso costruttivo e amichevole di osmosi per le due società’ . Per i campi comunali e altro…esiste anche in questo caso delle delibere con direttive ben precise. Invito tutti a leggere. Purtroppo ma non tutti , non siamo abituati a leggere le delibere, penso che sia arrivato il momento anche del legislatore.

    Antonio 02/11/2015 12:25 Rispondi
  • Caro Gildo, l’uomo vero può fare sport con le proprie risorse e non con quelle del Manfredonia calcio o dell’amministrazione locale. Ha luce e gas gratis e si lamenta anche… E poi ricorda che chi opera nel sociale FA OPERE DI BENE in anonimato e non per finire su YouTube. Se questo è un esempio di UOMO VERO stiamo messi male

    Carlo 02/11/2015 11:18 Rispondi
    • Carlo ma lei da dove arriva,ma stia zitto lei e Company,ma come vi permettere,ki cavolo vi dà il diritto di fare i proprietari di una struttura pubblica,cosa siete voi,lo stadio Miramare e di tutto il popolo manfredoniano…poi arriva gente come vii e si crede il padre eterno…vergognatevi,nn vi permettete più di insultare il cervello manfredoniane,altrimenti partono denunce serie,riguardo alla benifecebza ki la fa resta in anonimato,ma alquanto vedo sono sempre il gatto e la volpe ad essere sui social x farsi pubblicità,come direbbe Totò ma mi faccia il piacere,x rispondere ancora a qualcun’altro,la punteggiatura e l’italiano perfetto nn lo sanno parlare nemmeno i fiorentini;sicché come direbbero a Firenze tutti bravi a scrivere sui difetti altrui…io una zappa in mano a tutti metterei a tutti sti suini con le chitarre in mano…

      siete pecore 03/11/2015 7:35 Rispondi
  • Il tuo ammiratore , sicuramente sei uno che nella vita non ha fatto altro che vendere “telefoni”… Hai cercato lo scorso anno di aprire una scuola calcio, che quest’anno non esiste più …chissà perché … Con te non ne vale la pena parlare .
    Realtà , forse non hai letto bene la nota dell’Accademia che chiedeva il campo sabato 31 ottobre , dove non c’era nessuna attività di scuola calcio e le foto lo dimostrano.
    Lo scorso anno l accademia era l unica associazione che pagava, e ha già pagato anche quest’anno , l utilizzo del Miramare , mentre sul campo c’erano altre tre associazioni “abusive”.
    tutto il resto è noi … Come disse il grande califfo .

    Franco 02/11/2015 10:10 Rispondi
    • Quindi lui era? AHHHHH!! Ecco perchè mancavano le H!! Non era uno stratagemma. Quello proprio non sa quando si mettono. Ora è tutto chiaro.
      Un genio imprenditoriale!

      Eggià 02/11/2015 11:13 Rispondi
  • Cara accademia calcio sei troppo polemica se sei idonea, e ai gli attributi sotto fatti un impianto tuo e dimostra a popolo che sei un progetto, ma visto che ti fa comodo stare giù al campo a 250 euro a l’anno, ma la vedo che non sia più un progetto ma un sfruttamento della situazione.ti chiedo solo una cosa non prendere in giro quelle famiglie che anno creduto in te, per che anno sbagliato candeggio. Un mio consiglio Sen non siete idonei a farvi un impianto chiudete, per che di terreni a pagamento c’è ne sono a pagamento no comunali. Parlate con chi vi capisce, e vi conosci. Povere famiglie che vengono dietro di voi.

    tuo ammiratore 02/11/2015 8:49 Rispondi
    • Togliere le H è un ottimo stratagemma. Spero almeno. Vedi che il Manfredonia Calcio caro ammiratore ha 120 mila euro all’anno! 100 mila più IVA (che bella questa IVA). Quindi non è l’accademia che ti fotte i soldini amico mio. Continua a seguire i ragazzi da solo.

      Eggià 02/11/2015 11:11 Rispondi
  • La societa’calcio e cioe’sdanga ha’avuto raggione contro i gufi che ieri magari tifavano che il donia perdesse pure di mandare via sdanca,io mi chiedo ma questi sono veramente tifosi del donia!!oppure sono persone create per fare casino?oppure sono persone che non hanno avuto la tessera gratis e tifano contro,io sono un tifoso pensionato e’tifo sempre x il donia ha prescinde di chi comanda la societa’.sempre forza doniaaaaa

    pensionato 02/11/2015 6:30 Rispondi
  • Carissimo Carlo, sicuramente è il tuo NOME d’arte, sei un “seguace” del’attuale società è questo si denota da come ti esprimi, ma nn importa, tanto stai per andare via…pero’ ricorda che quello che è successo all’Accademia può succedere a qualsiasi altra associazione di Manfredonia, e questo non vi fa’ onore perchè è lo SPORT CHE PERDE, non di certo quel gruppo di ragazzi ingamba con alla guida Il presidente Troiano, uomo vero, uomo di sport e uomo che fa tanto per il sociale , visto caro Carlo che ironizzi anche il gesto dell’acqua ghiacciata…Andate avanti accademia tanto i “Carlo” stanno per abbandonare la nave…

    Gildo 02/11/2015 0:58 Rispondi
    • Carlo o Mario? ne capit!!

      Eggià 02/11/2015 11:09 Rispondi
  • Se non vado errato, la “ACCADEMIA” del calcio è una struttura privata che dai suoi allievi percepisce una retta, magari minima. Il campo sportivo è pubblico e c’è stata una giusta Delibera con la quale si stabilisce che per poter usufruire dei siti demaniali comunali, bisogna concordare un rimborso delle spese (nel caso in specie energia elettrica, acqua, pulizia e tracciatura del campo)ammenoché non si tratti di ONLUS. Sarebbe un voler usufruire di un luogo comunale per fare utile con le rette, o no?
    A questo proposito, quanto paga di affitto al Manfredonia o al Comune quella specie di BAR DONIA entro il recinto dello stadio???????

    ilproletario 01/11/2015 21:51 Rispondi
  • Caro Doniano, mi sa che a zappare ci vai tu….
    Presumo lei sia pensionato, quindi la domenica stia a casa a riposare invece che venire allo stadio a gufare (Tirapid e Giudcator )….
    Per quando riguarda i VIPs che pretendono il campo domani pomeriggio, sappiano che si allenano i ragazzi della scuola calcio i quali sono anch’essi manfredoniani e di diritto ne usufruiscono pagando anche una retta. Quindi non vedo il motivo perché la scuola calcio dell’asd Manfredonia dovrebbe privarsi di un giorno per cederlo ai Signori dell’Accademia… Mah!!! (Citazione del vostro Sindaco)…vostro si , perché pur essendo di Manfredonia non mi sento minimamente rappresentato dal personaggio…… Saluti.

    Realtà 01/11/2015 20:28 Rispondi
  • Il Manfredonia calcio è il gestore dell’impianto che tuttavia deve essere messo a disposizione delle altre associazioni nel rispetto degli orari. Detto questo l’amministrazione non può sottrarsi alle delucidazioni in merito, ma va comunque sottolineato che ci sono modi e modi per chiedere qualcosa e l’arroganza, la presunzione del signore che oggi chiede tale diritto non sono nuove alla popolazione sipontina. Calma e magari un’altro video mentre si butta l’acqua ghiacciata e probabilmente le danno il miramare. Saluti

    Carlo 01/11/2015 14:29 Rispondi
  • Asd Manfredonia Calcio attuale gestore dell’impianto “Miramare”: e quindi è effettivamente l’attuale possessore del Miramare e in merito a ciò può disporre come meglio crede della struttura. L’unica cosa da chiarire è quali sono i motivi per cui tale utilizzzo è stato negato all’Accademia e su quali presupposti sono basati e quindi cercare una via fattibile per la concessione di tale rihiesta. Non sparate a casaccio che le cartucce costano!

    teofilo 01/11/2015 13:48 Rispondi
  • OGGI ALLO STADIO PER MANDARE SDANGA A ZAPPARE!!!!!!!

    Doniano 01/11/2015 12:52 Rispondi
  • ABBIAMO I NUOVI PROPRIETARI DEL CAMPO MIRAMARE….!!!DA CHI VIENE PROTETTO IL SIGN.SDANGA?.?HA LA TITOLARITA’ HO QUANT’ALTRO AD AVERE SIMILI ATTEGGIAMENTI???IL MANFEDONIA CALCIO CONTRIBUISCE FATTIVAMENTE ALLE SPESE DI UNA STRUTTURA PUBBLICA??…UN TIFOSO DELUSO…..!!!ATTENDO RISPOSTE……

    Aquila reale 01/11/2015 12:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com