Venerdì 19 Aprile 2024

Volley Club Manfredonia: settimana con tre vittorie e una sconfitta

0 0

Falsa partenza a San Giovanni Rotondo per la Serie D nella prima di campionato. La Volley Club rimedia infatti una sconfitta per 3 a 1. E’ stata una partita dura, combattuta punto a punto. I nostri avversari hanno saputo mettere in campo una determinazione maggiore lottando su tutti palloni. Onore quindi all´avversario. Per i ragazzi di coach Di Noia bisognerà tornare a lavorare duramente in palestra soprattutto sui fondamentali di ricezione e sulla correlazione muro/difesa.

Comunque, al di là della sconfitta della prima squadra, la settimana sportiva della Volley Club Manfredonia, si è conclusa con un bilancio più che positivo. In fatti dopo la vittoria dell’under 16 femminile, guidata da Nicoletta Piemontese, di lunedì, la vittoria dell’under 17 maschile di martedì, la sconfitta della serie D di ieri, c’è stata una bella vittoria domenica per 3 a 0, proprio sul San Giovanni Rotondo, dell’under 17 maschile.

Le parole del Vice-Presidente Franco Di Noia dopo la sconfitta di sabato dobbiamo subito riprenderci dalla sconfitta e, noi con i nostri ragazzi, sappiamo come fare. Ci aspettavamo un inizio di campionato difficile. La squadra è composta, per il 90%, da ragazzi sotto i 20 anni tutti provenienti dal nostro settore giovanile. Siamo comunque contenti. Senza risorse economiche, con il piccolo ma prezioso contributo di qualche amico, stiamo andando avanti con ottimi risultati nei campionati giovanili maschili e femminili. Sono sicuro, inoltre, che superata la fase di rodaggio iniziale, anche la nostra prima squadra ci darà grandi soddisfazioni.

Ancora piena di impegni la settimana per le nostre rappresentative. Si comincia lunedì 02.11 (oggi) con l’Under 16 Femminile impegnata in casa contro il San Giovanni Rotondo. Giovedì 5, invece, toccherà scendere in campo all’Under 19 Maschile al suo esordio in campionato contro l’Udas Cerignola. Sabato 7 (ore 18.30), tra le mura amiche del Paladante, si svolgerà il primo incontro casalingo della Serie D Maschile. Sicuramente i nostri tifosi non faranno mancare i loro supporto.

 

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

 

 

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com