Martedì 23 Aprile 2024

Incidente sulla SS 89 a causa della fitta nebbia

0 0

E’ di pochi minuti fa la notizia di un gravissimo incidente che ha coinvolto numerose autovetture, tre auto e un trattore,  sulla SS 89 per Foggia, all’altezza della salita di S. Lucia. Sul posto è intervenuto prontamente il 118 di Manfredonia ma non sono ancora intervenute le forze dell’ordine sollecitate più volte, forse impegnate in altri interventi.

Per fortuna non c’è nessun morto, solo feriti lievi. Non si conoscono ancora le dinamiche che hanno causato l’incidente, probabilmente la scarsissima visibilità a causa della nebbia.

Si consiglia prudenza a chi dovesse immettersi in queste ore in quella strada.

Seguono aggiornamenti.

Articolo presente in:
Cronaca · Esclusiva · News
  • Giusto! Anche perché ne vale la vita delle persone!

    partito della zappa 06/11/2015 16:20 Rispondi
  • La colpa è sempre degli altri che non fanno! Io invece penso agli idioti (mi riferisco in generale e a nessun caso specifico) che, nonostante pioggia e nebbia, corrono incuranti delle conseguenze per loro e per gli altri.
    La merda parte sempre da noi.

    Eggià 06/11/2015 9:50 Rispondi
  • Salita Santa Lucia…. forse chiamata così proprio perchè in quella zona si verifica soventemente il fenomeno nebbia…. quindi la Santa della Vista ci deve proteggere fino a quando in quel tratto non installeranno delle luci particolari che limiteranno gli effetti della nebbia…. così come ho visto in altre realtà in….. Italia (Pali con luci gialle).
    Se tale intervento fa capo all’ANAS…. (si può già dire di tutto) devo pensare che in quella struttura non c’è un funzionario che si interessa della illuminazione…. e ciò lo dico anche in merito alla galleria tra Manfredonia e Mattinata…. molto, ma molto scarsa nell’illuminazione a confronto di tante altre galleria sparse per l’ITALIA. Domanda: “ma qui siamo in ITALIA ?”

    svolta 06/11/2015 8:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com