Venerdì 29 Marzo 2024

Il prossimo dirigente del VII Settore: tutte le info sulla domanda di partecipazione per la selezione

0 0

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 10 dicembre prossimo. I requisiti richiesti, il modello di domanda e le modalità di presentazione, la procedura e i criteri di selezione.

E’ stato pubblicato in data odierna, 11 novembre 2015, il bando per il conferimento di incarico a tempo determinato per la copertura del posto di Dirigente del 7° Settore “Urbanistica ed Edilizia”, secondo il piano del fabbisogno del personale per il triennio 2015/2017, con la precisazione che allo stesso potranno essere assegnate anche competenze in materia ambientale in coerenza con la delega assessorile di riferimento “Territorio e Ambiente”.

I candidati di ambo i sessi possono partecipare alla selezione prevista dal bando se in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza per la presentazione delle domande, che devono essere posseduti anche al momento della nomina:
1) cittadinanza italiana, secondo quanto previsto dall’art.1 del DPCM 07.02.1994, n.174. Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica;
2) età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
3) essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile e per quelli soggetti a tale obbligo);
4) essere in possesso di uno dei seguenti diploma di Laurea:
o Ingegneria vecchio ordinamento;
o Architettura vecchio ordinamento;
o Laurea specialistica in Ingegneria civile (28S);
o Laurea specialistica in Ingegneria per l’Ambiente e Territorio (38S);
o Laurea specialistica in Architettura ed Ingegneria edile (4S);
o Laurea specialistica in pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale (54S);
5) di aver conseguito una particolare qualificazione professionale, desumibile dalla permanenza in servizio per almeno 5 (cinque) anni, o se in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione conseguito presso le scuole di specializzazione individuate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Miur, almeno tre anni di servizio, in posizione funzionale prevista per l’accesso alla Dirigenza, e cioè, essere inquadrato nella categoria D di cui al vigente CCNL del personale non dirigente del Comparto Regioni ed Autonomie Locali nell’ambito dei servizi tecnici degli Enti Locali. Per i dipendenti delle Amministrazioni statali reclutati a seguito di corso -concorso, il periodo di servizio è ridotto a quattro anni; ovvero di essere in possesso della qualifica di dirigente in Enti e strutture pubbliche non ricomprese nel campo di applicazione dell’art. 1, comma 2 del D.lgs 165/2001, muniti del diploma di laurea nelle materie indicate nel punto 4) del bando, che abbiano svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali;
6) idoneità fisica alle funzioni proprie del posto, fatta salva la tutela di portatori di handicap di cui alla legge 05.02.1992, n.104 e successive modifiche ed integrazioni. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica i vincitori del concorso, in base alla normativa vigente;
7) assenza di condanne penali e di stati di interdizione o soggezione a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni.

Non possono accedere alla selezione coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art.127, primo comma, lettera d) del Testo Unico delle disposizioni concernenti lo Statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con Decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n.3.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere indirizzata a: Comune di Manfredonia – 2° Settore – Servizio “Personale e Servizio Civile” – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia e presentata, pena l’esclusione dalla selezione, entro giovedì 10 dicembre 2015, cioè trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ Serie Speciale Concorsi.

Cliccare qui per leggere e/o scaricare il bando con annesso modello di domanda, le informazioni su come compilare e presentare la domanda stessa, la procedura e i criteri di selezione.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Che figuraccia che hai fatto Antonella……poi rispondendo a tutti mi dai l’impressione di essere culturalmente molto scarsa.

    guru 12/11/2015 20:17 Rispondi
    • Guru hai ragione non devo rispondere a tre idioti di bassa scarsezza come voi tre mentecatti.

      antonella 13/11/2015 17:13 Rispondi
  • Vaiiiiiiii Antonella di Riccione, Hooooooo la conosci Ziooo si Antonella di Riccione, Antonella di Riccione, Antonè, Antonè, Antonella di Riccione, Antonella di Riccione, Antonella di Riccione, Hooooooo la conosci Ziooo….. Si è Antonella di Riccione, ma chi è ….. è Antonella di Riccione, Antonella di Riccione…. ciao belli…..

    buonsenso 12/11/2015 13:24 Rispondi
    • Più che buon senso mi sembri peggio che un povero mentecatto, dimmi hai batutto la testa molto forte contro qualche porta ? Oppure mangi merd. A colazione? O forse hai le scimmie urlatrici nel cervello? Io optò per tutte e tre . comunque devo dirti, che fai schifo anche come scrivi, poveretto stai messo male, vai dal l’esorcista e farti curare, faluca.

      antonella 12/11/2015 16:22 Rispondi
  • Antonella se non capisci niente stai zitta che è meglio…..in commissione possono andare solo Dirigenti e o esperti in materia di comprovata esperienza! Stati zittaaaaaaa!

    guru 11/11/2015 23:39 Rispondi
    • non ti agitare cosi, bastava dirlo con serenità….

      zonzo 12/11/2015 12:25 Rispondi
    • Guru? Chi quello dei procioni? Aprì il cervello e cerca di capire oceano di sconfinato delirio, è proprio perché in commissione ci sono esperti e dirigenti di comprovata esperienza che chiedo siano affiancati da almeno due consiglieri di opposizione, così, quando si valutano i curriculum, i consiglieri possono testimoniare tale comprovate esperienza.

      antonella 12/11/2015 16:28 Rispondi
  • prrrrrrrrrrr…….ma p favor

    zonzo 11/11/2015 20:25 Rispondi
    • Zonzo vai a quel p…. Ma lontano mi raccomando ok

      antonella 12/11/2015 16:29 Rispondi
      • penso che tu abbia capito che diciamo anzi pensiamo la stessa cosa..

        zonzo 12/11/2015 20:48 Rispondi
        • Povero zonzo mentecatto. Va de ciapp

          antonella 13/11/2015 17:11 Rispondi
  • Tra i membri della commissione esaminatrice ci siano almeno due consiglieri di opposizione.

    antonella 11/11/2015 19:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com