Venerdì 29 Marzo 2024

Il punto sulle giovanili del Manfredonia Calcio

0 0
Due vittorie, un pareggio ed una sconfitta il bilancio dell’ultimo turno del settore giovanile del Manfredonia calcio: la juniores di mister Vergura pareggia 2 a 2 in casa con il Roccella, squadra calabra, per due volte in vantaggio con Amoruso e Castriotta e per due volte raggiunta complice un’espulsione che ha ridotto la squadra in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Brutto infortunio occorso a Davide Ciuffreda a cui facciamo i nostri auguri di una pronta guarigione.
Vittoria al cardiopalma per gli allievi di Luigi Renis contro la prima in classifica la Liberty Canosa grazie alla doppietta di Matteo Ciuffreda intervallata dal momentaneo pareggio della squadra ospite ;
il primo posto dista un solo punto e domenica prossima gli allievi faranno visita proprio alla nuova capolista il Medaglie D’oro di Barletta.
Sconfitta ancora immeritata per 2 a 1 dei giovanissimi regionali di mister Marinaro con l’Apricena, complice un arbitraggio discutibile; di Troiano il goal dei giovanissimi Infine i giovanissimi provinciali guidati da Filippo Clemente hanno iniziato il campionato battendo in un sentito derby l’Accademia calcio Manfredonia per 3 a 1.
Stefano Favale

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com