Giovedì 25 Aprile 2024

Pensierino del giorno

0 0

Io ci farei un albergo a 5 stelle. Cosa ne pensate? (jate cà cuntratt d’arje) …come disse Archimede: Datemi una leva e vi solleverò il mondo.

Foto Bruno Mondelli

Articolo presente in:
News · Occhi di un Sognatore
  • I veleni dell’enichem, le grandi paludi sipontine, la stazione di cemento inutile, porto turistico inutile ,chiese e castelli chiusi perennemente per restauri, ipogei chiusi e ora la più grande e gigantesca centrale d’europa del Gpl con una spaventosa quantità di Gpl da stoccare e poi ci saranno le navi gasiere!

    La costa dei barbari 12/11/2015 11:34 Rispondi
  • Per la terza o quarta volta, racconto la riunione provinciale degli albergatori in prossimità del Giubileo 2000, questa nel 1994 o 95, alla presenza dei più grandi Tour Operator degli USA e del Canada.
    Gli operatori chiedevano pacchetti turistici che prevedessero la visita a San Pio e a Monte S.Angelo, purché con pernottamenti in alberghi sul mare: non c’era alcun albergatore di Manfredonia, e allora c’erano ancora alcuni alberghi, e la fecero da padrone Peschici e Rodi Garganico.Quelli erano pacchetti a 4 e a 5 stelle. I turisti c’erano gli operatori manfredoniani no!!!!!
    Noi i turisti li cacciamo via, anche in autobus, quelli che non appena arrivano cercano inutilmente un cesso pubblico e non ne trovano!!!!

    ilproletario 11/11/2015 22:09 Rispondi
  • Manfredonia non è una città turistica, non lo è mai stata, è solo la porta del Gargano.
    Io, ci farei un centro per anziani, si creerebbero così molti posti di lavoro. Per mantenere un centro di questo tipo occorre molto personale, da quello medico a quello per le cucine, per le pulizie, per la manutenzione, per l’amministrazione e via dicendo.
    Altro che il contratto d’area……..

    tonino 01 51 11/11/2015 16:15 Rispondi
    • Certo che lei sì che dice cavolate! Se non è manfredonia una città turistica…?!! Ma per favore!

      Cittadino 11/11/2015 18:00 Rispondi
      • Evidentemente è Lei che non sa cosa è il turismo.
        Mi può fare un elenco delle attrattive di questa città oltre al castello, e il gelato di Tomasino?
        Grazie

        tonino 01 51 12/11/2015 10:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com