Venerdì 19 Aprile 2024

Oggi arriva il Bisceglie: la Sebilot vuol continuare a stupire

0 0

Dopo aver violato il Palacarducci di Valenzano nell’ultima giornata di campionato, sabato pomeriggio sul parquet del Paladante arriva lo Sportilia Bisceglie, compagine tradizionalmente ostica che sicuramente verrà a Manfredonia a vender cara la pelle.

Le atlete sipontine si presentano in gran spolvero e in un eccellente stato di forma, imbattute e con gran voglia di continuare una marcia che fino a questo momento ha stupito tutti, allenatori e presidenti di altre squadre in primis, che forse pensavano di avere vita facile.

Lo staff tecnico, con coach Delli Carri in testa, durante la settimana ha preparato meticolosamente la partita, attenzionando le singole fasi di gioco , permettendo alle atlete di oleare gli schemi efficaci che fanno parte del proprio credo tattico, che tante soddisfazioni, in termini di risultato e gioco, ha dato agli amanti di questo sport fino a questo momento.

Sentiamo cosa hanno dichiarato alcuni protagonisti di questo meraviglioso giocattolo che risponde al nome di Sebilot Volley Manfredonia.

Coach Delli Carri, sentito in proposito, ha dichiarato < La gara si presenta insidiosa perché lo Sportilia Bisceglie contro di noi ha sempre disputato la partita della vita, impegnandosi allo spasimo e non lesinando energie. Ma onestamente devo dire di avere a disposizione delle giocatrici che fino a questo momento hanno soddisfatto le aspettative della Società e dei tifosi, per cui ritengo che sapremo affrontare la partita di sabato con il giusto piglio portando a casa un risultato positivo >.

Capitan Ivanova ha dichiarato < Siamo concentrate al punto giusto, ci alleniamo con impegno ed entusiasmo, e sabato venderemo cara la pelle mettendo in difficoltà la squadra ospite Quest’anno non temiamo nessuno, abbiamo un ottimo gruppo e stiamo giocando un’ottima pallavolo>.

Il presidente De Nittis ha dichiarato < Durante gli allenamenti settimanali ho visto le giocatrici cariche come non mai, penso che sabato riusciremo a far nostra l’intera posta in palio. Nonostante questa sia la mia prima esperienza in questo sport, questa squadra mi sta entusiasmando e mi sta facendo innamorare di questo sport che reputo a dir poco meraviglioso>.

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com