Sabato 4 Febbraio 2023

Parigi. Bordo: Risposta ferma e immediata Europa e comunità internazionale

0 0

In questo momento di profondo dolore esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza alla Francia e ai francesi. Lo smarrimento di queste ore accomuna tutti noi. I terroristi puntano a destabilizzare il nostro equilibrio e i nostri valori di civiltà e democrazia. Noi non possiamo e non dobbiamo permetterglielo. Certo, c’è bisogno di lucidità in questa fase così difficile e drammatica. Non possiamo agire solo sull’onda dell’emozione. Ma di una cosa sono convinto: la risposta dell’Europa e della comunità internazionale non può non essere ferma, decisa, immediata e collegiale. Siamo di fronte ad una minaccia che non riguarda solo la Francia o il nostro continente, ma il mondo intero. Chi semina il terrore deve sapere che noi non abbiamo paura”. Lo scrive, su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo del Pd.

Articolo presente in:
News
  • PENSA AL MOSTRO DI SAN SPIRITICCHIO! PENSA AI TUOI CITTADINI!! SI E’ SCOMODATO DI MAIO A DIFENDERCI. TU CHE STAI FACENDO? CHE COSA HAI FATTO NEL PARLAMENTO E IN SEDE U.E.? FACCELO SAPERE!

    ELETTORE PD TRADITO e PENTITO 16/11/2015 12:11 Rispondi
  • MA QUALE INTEGRAZIONE !!!!! BISOGNA ESPELLERE TUTTI QUELLI CHE NON HANNO UN LAVORO O UNA RESIDENZA STABILE, ALTRIMENTI SI TRASFORMERANNO IN TERRRORISTI. ALTRO CHE , NON SE NE PUO’ Più .

    tonino 01 51 16/11/2015 10:36 Rispondi
  • Limitati al tuo territorio, fly down! Pensa alla tua comunità non volare di fantasia con la solidarietà e frasi ad effetto, sii concreto; del tuo operato sulla Capitanata nemmeno l’ombra….

    Giuseppe 16/11/2015 9:30 Rispondi
  • Digesti “misure per gli lsu entro il 2015>.

    pingpong 15/11/2015 23:18 Rispondi
  • Oh…..onnorieviole Brodo…riescono a leggerti nel pensiero. Parli senza….Ah..ricordo, prima delle elezioni comunali digesti .. Bha..forse sara’ vero ke quando parli ,parli giusto per parlare..si si a vanvera…

    pingpong 15/11/2015 23:15 Rispondi
  • l’unica solidarietà che puoi darci sono le tue dimissioni

    no gas no party 14/11/2015 21:46 Rispondi
  • L’onorevole solidale…
    Anche noi piccole e umili cittadine, siamo vicine ai nostri fratelli francesi, pur non essendo parlamentari.
    Il nostro è un dolore vero senza tanti blablabla.
    Una prece

    Immacolata Sottolano e Adelina 14/11/2015 17:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO