Mercoledì 24 Aprile 2024

Forza Italia, scuola di formazione politica e nuovi vicecoordinatori provinciali

0 0

Per Forza Italia l’assemblea provinciale ha rappresentano l’inizio. Dopo la presentazione del coordinamento provinciale, partono le attività che da Bari, passando per Foggia, coinvolgeranno militanti e simpatizzanti nella formazione politica del partito. Avrà luogo a Bari il primo incontro della winter school regionale che, dalle riforme costituzionali alla comunicazione politica, percorrendo la storia del partito e la questione meridionale, attraverserà la Puglia con sette appuntamenti itineranti nelle sei provincie pugliesi. Voluta dal segretario regionale, Luigi Vitali, e dal delegato regionale alla formazione, Mauro D’Attis, vedrà la partecipazione di professori universitari, esperti professionisti, imprenditori ed esponenti politici di rilievo nazionale.

La scuola di formazione politica farà tappa a Foggia il prossimo 16 gennaio: si parlerà di Mezzogiorno d’Italia e di welfare. “Una maniera per formare i nostri giovani, ma anche i nostri amministratori e dirigenti – sottolinea il coordinatore provinciale, Raffaele di Mauro – soprattutto alla luce dei relatori di altissimo livello che avremo l’onore di ospitare”. 

Prosegue, infine, la riorganizzazione del partito sul territorio provinciale con l’affiancamento, ai già vicecoordinatori provinciali D’Emma e Potenza, di Mario Marchitelli per l’area subappenninica, di Antonio Grillo per il basso Tavoliere e di Tiziana Casavecchia per il nord Gargano. Ulteriore obiettivo: l’inaugurazione di una sezione per ogni Comune della provincia entro l’apertura dei lavori congressuali del 2016.

 
FORZA ITALIA – Coordinamento provinciale di Foggia
Settore “Comunicazione ed immagine”
Ufficio Stampa

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com