Sabato 20 Aprile 2024

Impegno in trasferta per la Sebilot Volley: a Corato per continuare a sognare

0 0

Sabato impegnativo per le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia, che alle 18.30 scenderanno sul parquet del Palazzetto dello Sport di Corato per affrontare la Polis Corato nella gara valida per sesta giornata di campionato.

Le padrone di casa, reduci dalla sconfitta al tie-break in quel di Carbonara contro l’Amatori Volley, e con soli 6 punti in classifica, cercheranno di fermare il cammino vittorioso che fin qui ha contraddistinto il campionato della squadra sipontina.

D’altronde con una posizione di classifica così accattivante, ogni squadra cercherà di battagliare fino allo stremo delle forze pur di mettere in difficoltà la compagine di patron De Nittis.

La Sebilot Volley, al termine degli allenamenti settimanali si presenta a questo appuntamento al gran completo e senza nessuna defezione, per cui coach Delli Carri, fortuna per ogni allenatore, avrà l’imbarazzo della scelta e potrà schierare il miglior sestetto a diposizione, fermo restando che non esistono titolari e riserve, ma tutte le giocatrici sono meticolosamente valutate in ogni singolo allenamento.

Al termine dell’ultimo allenamento alcuni protagonisti hanno rilasciato dichiarazioni.

Il libero Lucia Fusilli ha dichiarato < Per noi ogni partita rappresenta una finale, entriamo in campo con lo stesso spirito battagliero che ha contraddistinto il nostro liet motive dall’inizio del campionato. Andremo a Corato con la convinzione di far nostro l’incontro e continuare a regalare soddisfazioni a noi stesse, ai tifosi e alla dirigenza. >.

La laterale Doriana Bisceglia ha dichiarato < Quest’anno prevedo, sia personalmente che come squadra, un gran campionato; d’altronde già in queste prime partite stiamo dimostrando di che pasta siamo fatte. La gara di sabato si presenta ostica, ma scenderemo sul parquet coratino sempre con il nostro spirito e sono certa che faremo nostra l’intera posta in palio.>.

Il consigliere e socio Maurizio Semeraro ha dichiarato < Sono diversi anni che seguo come sponsor questa squadra, ho vissuto annate straordinarie ed altre meno, ma quest’anno sento una carica e un entusiasmo che non vedevo da tempo, ho la sensazione che questo meraviglioso giocattolo ci regalerà soddisfazioni a iosa. Sabato andremo a Corato con la convinzione di vincere questa difficile partita, e continuare a mantenere la vetta della classifica, poi a fine campionato si tireranno le somme.>.

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com