Giovedì 25 Aprile 2024

Tennistavolo Manfredonia: espugnata Trani in rimonta, ma la vittoria piu’ bella e’ la “solidarieta’”

0 0

“E’ un’importante tappa di cui andare fieri”. Così commenta Antonio Tasso, Presidente del TT Manfredonia, la collaborazione con la “Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus” di San Giovanni Rotondo, a cui è stato affidato un tavolo da gioco regolamentare per la terapia riabilitativa, tramite il dott. Michele Cannone. “Al più presto organizzeremo, in base alle priorità del Centro, la nostra partecipazione alle loro attività sportive, a titolo completamente gratuito” conclude Tasso.

Per quanto riguarda il week-end agonistico, da rimarcare la grande prova della “Europetroli” nel campionato di D1. La squadra sipontina affrontava, in trasferta, la forte squadra del TT Trani, una delle aspiranti alla vittoria finale. Difatti i tranesi facevano subito capire l’andazzo dell’incontro portandosi sul 4-1, in men che non si dica, ad un punto dalla vittoria. Ma qui vien fuori il carattere di Ciro Prencipe, Luciano Rinaldi, Marco e Vincenzo Tasso, che ribaltano la situazione e concludono con un combattuto 5-4, negando ai padroni di casa l’aggancio al vertice.

Cade in maniera impronosticata la “Immobiliare Borgomastro”, impegnata a Corato contro la TT Anac. La squadra coratina, rinforzatasi in corsa, risulta un’ottima compagine. A stupire è la perentorietà del risultato, un 5-2 che testimonia la giornata critica dei manfredoniani, che conservano la testa della classifica, seppur in condominio con l’ Acsi Barletta e, appunto, il TT Corato Anac.

Due nette vittorie, invece, in D2. La capolista “Bar Impero” maramaldeggia a San Severo (5-0) contro il “Ping Pong Club”, mentre “La Vela d’Oro”, superando per 5-2 il TT Apricena, si stabilisce al secondo posto della classifica.

Prossimo turno, Domenica 29, ancora in trasferta con questi incontri:

D1: TT BG Ruvo – Immobiliare Borgomastro

       TT Corato Barrac – Europetroli

D2: TT Foggia “Bucci” – Bar Impero

       TT Foggia “Evolution” – La Vela d’Oro

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com