Mercoledì 24 Aprile 2024

Volley Club Manfredonia: vittoria contro la capolista

0 0

Settimana cominciata con la fantastica notizia dell’ottenimento del Marchio di Qualità per il Settore Giovanile, premio che ha sancito l’eccellenza della Scuola di Pallavolo della Volley Club Manfredonia, unica società di tutta la provincia ad ottenere il prestigioso riconoscimento dalla Federazione Italiana Pallavolo. Continuata con la spiacevole sconfitta, con onore però, della selezione Under 19 Maschile ad opera del Volley Capitanata. Nel week end però c’è stata subito l’inversione di tendenza. Prima la squadra Under 15 maschile guidata, da Antonio Tommasone, vittoriosa contro il Volley San Giovanni poi la splendida vittoria della prima squadra nel campionato di Serie D Maschile sulla capolista Palo del Colle, hanno reso il fine settimana dolce per tutta la Volley Club Manfredonia. La squadra ospite si è, sin dal primo set, mostrata ostica e determinata. Il match è stato avvincente. Si è visto uno spettacolo al Paldante degno di categorie superiori. Merito delle due squadre in campo che hanno lottato entrambe su ogni punto. Il caloroso pubblico di casa poi ha fatto il resto. Al termine del match grandissima soddisfazione per la vittoria ritrovata e per l’interpretazione che la squadra ha saputo dare alla partita dopo il passo falso di Triggiano.

Ancora piena di impegni la settimana per le nostre rappresentative. Si comincia lunedì 23.11 con l’Under 16 Femminile impegnata in casa contro il Real Sport Ortanova. Sempre lunedì 23.11 fuori casa toccherà scendere in campo all’Under 17 Maschile che dovrà affrontare la fortissima squadra del Volley Capitanata. Giovedì 26.11 esordio fuori casa per l’Under 15 Maschile che si scontrerà contro il Volleyball Lucera. Venerdì 27.11 big match al Paladante dell’Under 19 Maschile che dovrà affrontare i temibilissimi ragazzi del Volley Capitanata. Sabato 28.11 la squadra guidata da coach Di Noia affronterà fuori casa l’Amatori Volley Bari. Chiude la settimana agonistica, guidata da Giusi Scarale, la Prima Divisione Femminile, appuntamento al Paladante domenica 29.11 alle ore 11.

Sempre più impegni caratterizzano le settimane della Volley Club Manfredonia. Segno inequivocabile di quanto la Società Sipontina investa nello sport e nella crescita dei ragazzi della nostra città.

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com