Sabato 20 Aprile 2024

Elogi all'Ase per la pulizia del viale

0 0

Manifestiamo tutto il nostro apprezzamento per la prontezza e la velocità con cui l’ASE ha risposto alle nostre parole di indignazione nei confronti dell’atto vandalico compiuto sul Lungomare di Manfredonia.

Proprio in queste ore il viale viene pulito dall’olio che era stato versato.

Lodi ed elogi all’ASE di Manfredonia.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma…a me sembra un operatore delle Tre Fiammelle….l’ASE non usa quelle divise!

    Ezio 01/12/2015 8:07 Rispondi
  • Mi fate solo ridere con questi commenti!!! Secondo me voi come state in prima vivete nel porcile e sapete solo comodamente commentare!solo buoni a disprezzare!provate a mettere testa fuori da questo paese visto che non lo fate per giudicare e poi mi potrete dire che state da cento !che c steee! Bravi lavoratori!!!

    Cristian 30/11/2015 23:44 Rispondi
  • giusto….come sarebbe giusto far emergere i disservizi….ma questa è un’altra storia….difficile da narrare…

    zonzo 30/11/2015 22:18 Rispondi
  • Si chiama straordinaria quand’anche dovrebbe essere l’ordinarietà
    La pulizia o si fa o non si fa, se si fa si vede se non si fa si vede e si sente anche… quindi la sistematicità dell’azione di pulizia dovrebbe essere regola quotidiana e fatta bene.

    svolta 30/11/2015 19:46 Rispondi
    • Anzichè far prendere aria alla bocca, o alle mani, quando commenti prova a pensare a quello che dici. Secondo te è normale che gli spazzini devono stare dietro ai vandali? Quanto ci verrebbe a costare il servizio? Con quali soldi lo paghiamo? Offri tu? La pulizia ordinaria puoi pure dire che non è fatta dappertutto o bene, ognuno la pensa a modo proprio, ma pretendere che l’eccezzionale sia normale vuol dire arrendersi ai vandali e pagare per loro. Io non lo accetto.

      Alternativa 01/12/2015 9:32 Rispondi
      • Alternativa, se analizzi bene lo scritto non ho affatto affermato quello che dici, ragion per cui anche se deprecabile il gesto malsano fatto da imbecilli, ribadisco che l’intervento non è eccezionale e/o straordinario, e che gli spazzini devono stare dietro agli imbecilli che fanno tali atti. Per quanto riguarda i costi…. ebbene ti rispondo chiedendoti… quando ci costa uno spazzino che non pulisce…. o un servizio che non provvede a raccogliere ciò che altri tipi di imbecilli fanno quotidianamente in maniera diffusa…. e da cui nasce l’esigenza di istituire tale servizio… che dev’essere svolto, per bene (altrimenti si vede e si sente) quotidianamente in un modo o nell’altro.

        svolta 01/12/2015 18:43 Rispondi
  • Dovrebbe essere così sempre…Spero che intervengano anche per il verde. Le erbacce stanno crescendo ovunque

    Cittadino 30/11/2015 16:41 Rispondi
  • Sono vandali quelli che sporcano sia con olio,sabbia,acqua sporca,residui di bevande,cartacce ecc.specie in estate,quando la città si riversa sul lungomare.Sono stati svuotati i contenitori di immondizia chiamate(erroneamente)aiuole?.

    mario 30/11/2015 16:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com