Venerdì 29 Marzo 2024

Il Tennistavolo Manfredonia cala il poker in trasferta

0 0

Quattro vittorie su quattro partite in trasferta. Questo è il prestigioso bottino dello scorso week-end agonistico in cui erano impegnate le squadre del Tennistavolo Manfredonia, che hanno ottenuto affermazioni piuttosto nette.

Serie D1:

La “Immobiliare Borgomastro” conserva il primato in classifica battendo il TT Ruvo per 5-0. “De Mori, Di Carlo e Guerra” la formazione scesa in campo. La condivisione del primo posto in classifica con la Onmic Barletta e il TT Corato Anac testimonia circa l’entusiasmante lotta la vertice che, forse, avrà un suo epilogo nel girone di ritorno.

Bella vittoria della “Europetroli” contro il TT Corato Barrac, per certi versi inaspettata in termini di punteggio. Prencipe, Rinaldi e Tasso Marco siglano il loro momento di forma con un perentorio 5-0. Attualmente sono alle spalle delle tre capolista.

Serie D2:

Doppio “derby” tra Foggia e Manfredonia. La “Bar Impero” consolida la propria “leadership” in classifica superando per 5-0 Il TT Foggia “Bucci”, schierando Balta, Li Bergolis e Tasso Roberto. Ugualmente vittoriosa “La Vela d’Oro”, che si assesta al secondo posto in classifica, preannunciando un infuocato match “fratricida” nel girone di ritorno. Azzariti, Famiglietti e Tasso Antonio “regolano” il TT Foggia “Evolution” con un deciso 5-1. Da segnalare la prima vittoria in una partita ufficiale del giovane sipontino Gianluca Azzariti, che entra, pertanto, nella classifica individuale nazionale.

Il prossimo fine settimana sono in programma alcune manifestazioni nazionali come il Torneo “Senior” di Brindisi ed il “Giovanile” di Terni, che vedono iscritti alcuni atleti del TT Manfredonia.

Il campionato ritorna il 13 Dicembre al PalaDante con queste gare:

Serie D1:

Immobiliare Borgomastro – TT Trani Asd

Europetroli – TT Foggia “F.Giudici”

Serie D2:

La Vela d’Oro – Ping Pong Club S.Paolo Civ.

La Bar Impero, che osserverà un turno di riposo, ospiterà una selezione provinciale di cui faranno parte le ragazze del TT Foggia “L.Siani” (impegnate nel campionato di serie C) per uno stage di allenamento.

 

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com