Martedì 23 Aprile 2024

Manfredonia: ripresa degli allenamenti a…meta’

0 0

Era prevista per questa mattina la ripresa degli allenamenti in casa del Manfredonia dopo il ko interno nel derby con il San Severo. Era, appunto, perché a conti fatti la squadra non si è allenata. Alla base della mancata seduta ci sarebbe un imprevisto tecnico-logistico: la mancanza degli indumenti sportivi. A tal proposito, ecco le parole del ds Elio Di Toro.

“C’è stato un disguido che ha generato l’incresciosa situazione – precisa di Toro -. Naturalmente i ragazzi si sono un po’ allarmati ed hanno colto l’occasione anche per trattare altri argomenti ed hanno incontrato il presidente che a sua volta ha rassicurato l’ambiente dello spogliatoio in prima persona ed ha fatto sì che nel pomeriggio tutto tornasse nella normale attività con il prosieguo degli allenamenti”. Chiuso l’argomento, la domanda successiva ha come tema il mercato di riparazione, da ieri è possibile effettuare operazioni in entrata e uscita fino al prossimo 17 dicembre.

“Attualmente sono in prova quattro ragazzi – continua il ds dei sipontini -: i gemelli Sina e Bamba Caulibaly e Issa Traorè (tutti e tre extracomunitari dello stato centrafricano Burkina Faso, ndc), due attaccanti e un difensore, più il centrocampista Alessandro Scalia, ex Catania. Ovviamente, in questi giorni, non solo la squadra, ma anche il sottoscritto rimarrà in attesa di essere messo al corrente, dalla società, di come dovrà o potrà agire sul mercato, insomma, di cosa ci aspetta tutti insieme”. E allora…attendiamo.

Antonio Guerra

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Che scusa banale…. Ma cerca di essere almeno una volta serio. Si dica la verità come si dice a Manfredonia n csteiiie na lir….

    Peppone 02/12/2015 19:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com