Giovedì 18 Aprile 2024

Azione di igienizzazione di marciapiedi e cassonetti del Lungomare N. Sauro

0 0

Report di una mirata azione di igienizzazione degli operatori dell’A.S.E. che oggi ha riguardato una zona della città di Manfredonia particolarmente soggetta all’incuria e cattivi odori causati dal diffuso malcostume e disinteresse:
lavaggio e disinfestazione dei cassonetti di Piazzale Ferri; lavaggio e disinfestazione dei cassonetti e del marciapiede del Lungomare Nazario Sauro nei pressi del parcheggio; lavaggio e disinfestazione dei cassonetti e del marciapiede del Lungomare Nazario Sauro nei pressi del L.U.C. (cassonetti vuoti, rifiuti a terra, ndr); lavaggio e disinfestazione dei cassonetti del marciapiede del Lungomare Nazario Sauro nei pressi della Lega Navale; lavaggio e disinfestazione di Arco Boccolicchio.

Avere una città pulita è un diritto, ma soprattutto un dovere di ciascun cittadino. Aiutateci a fare sempre meglio il nostro lavoro e rendere più vivibile la città ‪#‎differenziamoci‬

Ufficio Comunicazione – “A.S.E. Spa”

[tribulant_slideshow gallery_id=”52″]

Articolo presente in:
News
  • Ottimo. Ma sto povero cristo che pulisce avrà diritto ad avere un equipaggiamento idoneo, o no???? Non riusciamo mai a fare le cose per bene fino in fondo.

    Doniano 04/12/2015 22:15 Rispondi
    • daccordissimo con tutti i soldi che paghiamo per la netezza urbana gli operatori andrebbero dotati di idoneo equipaggiamento…. e la pulizia dovrebbe essere piu0 frequente…. la tasi tutti noi la paghiamo

      matteo 05/12/2015 11:51 Rispondi
  • era ora………………solo a me non mi fanno le foto quando lavoro!!!!!!!!!!!!!

    ciro 04/12/2015 19:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com