Giovedì 18 Aprile 2024

Creatività e diritti: seminario martedì 15 dicembre in Camera di Commercio a Foggia

0 0

Martedì 15 dicembre, nell’ambito del Progetto Marchi e Disegni Comunitari 2015 e in collaborazione con la Camera di commercio Italo Orientale, la Camera di Commercio di Foggia organizza un seminario di approfondimento dal titolo: DESIGN E CONTRAFFAZIONE: TUTELA LA TUA CREATIVITÀ DAGLI ALTRI E DA TE STESSO!

Obiettivo dell’incontro è fornire strumenti pratici e informazioni essenziali affinché i professionisti dell’industria creativa possano, con maggiore consapevolezza, sfruttare le loro creazioni senza generare conflitti con diritti di terzi.

L’appuntamento è previsto con inizio alle 15,30 presso la Cittadella dell’Economia, nuova sede della CCIAA di Foggia. L’iniziativa è strutturata in due parti: dapprima si illustreranno strumenti teorici e pratici in materia di proprietà industriale (modelli, disegni, marchi, brevetti); seguirà quindi un’attività di consulenza con incontri “one-to-one” finalizzati a offrire consigli su singole questioni legate alla tutela giuridica dell’opera creativa.

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com