Mercoledì 24 Aprile 2024

Più chiaro di così!

0 0

La città reagisce in tutti i modi contro l’Energas…. anche imbrattando i cartelli stradali.

Foto di Alessio De Mori

Articolo presente in:
Foto della settimana · News
  • Quindi il grande burattinaio è a Manfredonia e probabilmente è un nostro concittadino?

    Dind sturt 17/12/2015 11:28 Rispondi
  • Hai ragione dove cazzo stà il parco Nazionale????

    I GIUDA del Miramare 17/12/2015 11:06 Rispondi
  • Solo i giuda tradiscono Manfredonia! E finalmente i primi si sono tolti la maschera!

    I GIUDA del Miramare 17/12/2015 11:04 Rispondi
  • Carissimi, non sono uso scrivere nei forum perché normalmente sono luogo di caciara e di esaltazione fine a se stessa, quella scritta era rivolta al parco, ente responsabile in larga parte della vicenda e al suo attuale presidente che in tutti modi evita di prendere la posizione netta che dovrebbe prendere e scrive pareri contrari che suonano tipo “vorrei dire di sì, ma proprio non posso”. Pulirla via costerà qualche soldo? Beh, in quel carrozzone di sprechi e clientele sarebbero soldi sottratti a cosa ancora meno meritevoli. Ahinoi.

    Dov'è il parco nazionale? 16/12/2015 19:52 Rispondi
  • La vera protesta non ha bisogno di atti vandalici come questo, segno di profonda ignoranza a qualsiasi latitudine . Non mi meraviglierei se l’autore del gesto fosse un panettonaro della domenica.

    Leo 16/12/2015 17:48 Rispondi
  • ho dimenticato di prendere il Panettone allo Stadio. Dove posso rivolgermi per ritirarlo? Ho pagato il biglietto come tutti gli altri che lo hanno ricevuto. Non è giusto. Che facciamo a chi figli e a chi figliastri?

    luigi63 16/12/2015 17:47 Rispondi
  • x svolta: hai dimenticato il torrone e le nocelle alla festa madonne!

    teo morlino 16/12/2015 16:41 Rispondi
  • Scandaloso e spregiudicati coloro che imbrattano la città 1000 energas a questo punto

    operaio 16/12/2015 13:21 Rispondi
  • Un plauso va fatto al Direttore di Manfredonia News,sempre disponibile a pubblicare tutto…!Grazie,Signor Raffaele !!!Avrai certamente capito la gravita’ di questo Energas!E dunque,parlare di un Abominio demoniaco,apre gli occhi a tutti!Ed e’ inutile ripetersi su tutto cio’ che è stato detto…!
    Queste invenzioni,e questi inventori napoletani,non ci servono,nemmeno all’1%.
    Andare avanti,Manfredonia,coi progetti “dopo l’Enichem “!
    Buona fortuna,in altri posti,a questi squallidi personaggi,e che Dio li illumini e li benedica,ma non in questa splendida cittadina!Giammai!!!
    vincenzodott,pfDV

    vincenzo 16/12/2015 13:06 Rispondi
  • IO NON SO CHI SIA IL REGISTA DI QUESTA DRAMMATICA E GROTTESCA VICENDA VISTO CHE SONO SIAMO TUTTI CONTRARI.NON TROVO UNO CHE E’ FAVOREVOLE EPPURE L’INVADENZA E L’ARROGANZA DI ENERGAS AUMENTA SEMPRE DI PIU’! AUGURI AL GRANDE REGISTA E GLI ATTORI IN PRIMIS TUTTO IL MALE POSSIBILE IN QUANTO SE ESISTONO SAREBBERO DEI VERMI STRISCIANTI SENZA ALCUN AMORE PER LA CITTA’ E I SUOI FIGLI IN SECONDO LUOGO MERITEREBBERE DI ESSERE LINCIATI E ALLA GOGNA PUBBLICA!

    Sipontino inferocito 16/12/2015 12:24 Rispondi
  • Menale! E lui il redivivo achille Lauro di Manfredonia! Il benefattore dei balocchi e degli affamati all’ultimo strato Servi e maggiordomi senza dignità asservite il suo pensiero!
    Ma non siamo tutti uguali ci sono persone che conservano ancora la capacità di ragionamento e dignità!

    Politica sipontina inutile e falsa 16/12/2015 12:14 Rispondi
    • Ma quale Menale, la serpa (il regista di tutto) è a Manfredonia…

      luigi63 16/12/2015 17:49 Rispondi
  • E ”occasione per sostituire tutti i cartelli della provincia di foggia indicanti Manfredonia quale città appartenente al parco Nazionale del Gargano con uno la dicitura “MANFRENERGAS COLONIA DELLA Q8” O MENALDONIA colonia affamata e disperata della emergas spa Napoli, il tutto per un pugno di posti di lavoro e che potrebbe condizionare e compromettere tutto il futuro economico, sociale e della sicurezza per intere generazioni di sipontini.

    ipocrisia sipontina 16/12/2015 12:11 Rispondi
    • Lenergas, vista la maleducazione di molti manfredoniani possessori di amici a quattro zampe, potrebbe anche sponsorizzare l’acquisto di ulteriori scooters succhiacacca.

      L'intruso 16/12/2015 18:32 Rispondi
  • … checché ne dicano i pochi panettonisti di Natale….. che ora aspettano le farrate a Carnevale e la colomba a Pasqua…..

    svolta 16/12/2015 12:11 Rispondi
    • Buonasera cari lettori, leggendo tutti questi commenti su Energas e asd Manfredonia calcio mi sembra sempre più di vivere nel paese dei BALOCCHI, tutti che scendono dal cielo, nessuno che sa niente, tutti che si meravigliano………. a weee, svegliamoci.
      E PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE TUTTA LA GIUNTA E IL PRIMO CITTADINO NON SAPEVANO NULLA DEGLI ACCORDI…. SAPPIATE UNA COSA E CI SCOMMETTO SOPRA:
      ENERGAS VERRA’ AD INSEDIARSI SUL NOSTRO TERRITORIO, LE CONCESSIONI SARANNO DATE TRANQUILLAMENTE E PER RACATTARE ULTERIORI VOTI SI FARA’ UNA SORTE DI BARATTO FACENDO ASSUMERE DALLA STESSA Energas PIU’ PERSONALE POSSIBILE TRA QUEI POVERI RAGAZZI CHE HANNO PERSO IL LORO POSTO DI LAVORO PER COLPA NON SOLO DELLE AZIENDE CHE HANNO CHIUSO I BATTENTI, MA SOPRATTUTTO DEL MENFREGHISMO DELLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE CHE NON HA CONTROLLATO SU NULLA…. QUINDI DI COSA STIAMO PARLANDO….. DI ARA FRITTA?
      Saluti. e non mene vogliate, ma purtoppo è la realtà….

      Realta' 17/12/2015 7:43 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com