Venerdì 19 Aprile 2024

Futsal Donia alla conquista della terza vittoria consecutiva: al PalaScaloria arriva il Torremaggiore

0 0
Dei movimenti di mercato entusiasmanti hanno caratterizzato il mese di Dicembre per il Futsal Donia, la dirigenza capeggiata da Esposto e Di Candia è riuscita nell’impresa di portare in casa sipontina nomi importanti del calibro di Lupoli, Cotrufo, Castriotta, Fiotta, Mangano ed Ortuso ad infoltire e rinforzare la già valida rosa che ha disputato con il massimo impegno il primo squarcio di stagione. Gli uomini di mister Portovenero si apprestano così ad affrontare l’ultima gara prima delle feste natalizie.
Per la nona giornata del campionato regionale di serie C2, girone A, il Futsal Donia ospiterà al PalaScaloria il Torremaggiore. I rossoblu, a quota punti 13, sono reduci dal pareggio interno col Vigor Barletta, Il Futsal Donia invece è uscito vittorioso per 6-2 nel match contro il San Ferdinando.
Il tecnico sipontino è più che fiducioso ed avrà a disposizione l’intero gruppo grazie ai rientri di Natalino e Accarino, assenti per squalifica sabato scorso, ed ovviamente anche l’ultimo arrivato Lupoli. Lo scontro diretto tra le 2 compagini a pari punti sarà decisivo per definire al meglio il vertice della graduatoria prima del giro di boa. È il momento di stringersi intorno alla squadra per conquistare gli ultimi 3 punti dell’anno e continuare la scalata della classifica. Negli ultimi 2 turni, infatti, i Sipontini hanno accorciato il distacco dal secondo posto da 11 a 6 punti, piazzandosi quarti a sole 2 lunghezze dai Satanelli e San Severo.
Un’altra vittoria, la terza consecutiva, proietterebbe il Futsal Donia nei piani altissimi e la candiderebbe di diritto ad avere un ruolo da protagonista nel 2016.
Appuntamento a Sabato 19 Dicembre, ore 16 presso il PalaScaloria, sarà necessario tutto il calore dei tifosi sipontini a sostenere le gesta dei biancocelesti, intenzionati a volare sempre più in alto. Non mancate!
UFFICIO STAMPA FUTSAL DONIA

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com