Venerdì 19 Aprile 2024

Lunedì presentazione libro Berlingieri "E non vorrei lo sai lasciarti mai perché" presso lo Spazio Popolare Autogestito 'N. Lovecchio'

0 0

Lunedì 21 Dicembre presso lo Spazio Popolare Autogestito “N. Lovecchio”, ci sarà la presentazione del libro di Francesco Berlingieri, “E non vorrei lo sai lasciarti mai perché”. In nome del buon Calcio.

Un libro che senza mezzi termini arriva al cuore degli amanti del buon vecchio calcio .
Dalle 124 pagine si percepiscono le sensazioni di un uomo che, fin da piccolo, si innamora del calcio ma soprattutto di tutto quello che ruota attorno ad una semplice partita.
Dalla passione per una squadra di calcio alla militanza Ultras, senza tralasciare i relativi problemi che hanno caratterizzato il mondo del tifo e gli stadi in generale negli ultimi decenni.

Il libro è un’autoproduzione ed è distribuito in totale autonomia attraverso blog e social.

“Il mercato dei diritti televisivi ha cambiato inesorabilmente il modo di vivere questo sport, facendolo diventare fondamentalmente un prodotto legato a logiche commerciali. Si è sacrificato il sano senso del rituale domenicale nazional-popolare, dell’attesa che si rende necessaria per mantenere viva l’epopea, in nome dei diritti delle pay tv.”

L’appuntamento è per Lunedì 21 Dicembre presso lo S.P.A. “N. Lovecchio”, a partire dalle ore 20:30. Non mancate!

Fonte Facebook

Articolo presente in:
News
  • Sono solo pay tv ma anche altri sporchi interessi di menti raffinatissime.

    Luciano 18/12/2015 19:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com