Giovedì 25 Aprile 2024

Penultima giornata di andata: la Webbin Angel Manfredonia in trasferta a Trani

0 0

Due importanti gare attendono il team di coach Ciociola prima della pausa natalizia. Dopo la trasferta di Trani di domenica prossima, ci sarà infatti subito un altro big match al PalaScaloria con il Valentino Castellaneta, in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 20.30.

Match inedito quello che attende la Webbin Angel Manfredonia domenica prossima 20 dicembre. Una trasferta insidiosa e per nulla semplice per il team di coach Ciociola che al PalaAssi di Trani affronta la Juve Trani, squadra che attualmente occupa la settima posizione in classifica. Palla a due alle ore 18, arbitri del match i signori Adriano Acella di Corato (primo arbitro) e Francesco Calisi di Monopoli (secondo arbitro).

Il team allenato da coach Scoccimarro è reduce da tre sconfitte consecutive contro Foggia, Vieste e Udas Cerignola, squadre che hanno faticato e non poco per portare a casa il risultato, ma ha nel suo carnet anche importanti successi conseguiti in questa prima parte di campionato contro Olimpica Cerignola, Basket Fasano e Invicta Brindisi, solo per citarne alcuni.

Un match per nulla semplice appunto e contro un’ottima squadra, giovane e di talento, che può contare su una ‘bocca di fuoco’ come Di Loreto (che ha segnato già 223 punti) e sulla grande esperienza di Ismael Onetto, senza dimenticare giocatori come De La Cruz, Preite e Serino. Tra i giovani, da non perdere di vista Mazzilli, classe 1994.

Una gara che si preannuncia impegnativa contro una squadra importante – ha commentato Fabio Carbone, Assistant Coach Webbin Angel Manfredoniae sarà di fondamentale importanza mantenere la concentrazione e tenere alta la guardia in difesa. Un altro match decisivo in chiave classifica, un’altra trasferta impegnativa. Siamo pronti”.

Allenamento di rifinitura in programma questa sera al PalaScaloria in attesa delle convocazioni di coach Ciociola.

Appuntamento per domenica 20 dicembre al PalaAssi (Via G. Falcone, Trani), palla a due alle ore 18. Aggiornamenti dal match sulla pagina Facebook Ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebok.com/BasketAngelManfredonia.

GLI ALTRI MATCH DEL TURNO

Talos Ruvo di Puglia vs Udas Cerignola (19/12)

Olimpica Cerignola vs Adria Bari (19/12)

Invicta Brindisi vs Action Now Monopoli (19/12)

New Basket Lecce vs Basket Fasano (20/12)

Libertas Altamura vs Sunshine Vieste (20/12)

Valentino Castellaneta vs Diamond Foggia (20/12)

Nuova Pall. Nardò vs Cestistica Ostuni (20/12)

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

 

 

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Foto Melcarne

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com