Mercoledì 24 Aprile 2024

Berlusconi chiama i giovani di Forza Italia durante cena prenatalizia. Riontino: "È il riconoscimento per lavoro svolto"

0 0

È con sorpresa ed entusiasmo che i membri del coordinamento provinciale e dei direttivi locali, durante la consueta cena prenatalizia per lo scambio di auguri in un ristorante di Foggia, hanno appreso che di lì a poco sarebbe arrivata la chiamata in diretta del Presidente Berlusconi.

Ad annunciarlo ai militanti azzurri, qualche minuto prima, il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Vincenzo Riontino, e la dirigente provinciale del movimento giovanile, Marzia Spagnuolo.
La telefonata è arrivata alle 22:45 circa di ieri sera, subito dopo la partita del Milan che affrontava la Sampdoria per gli ottavi di Coppa Italia.

La vittoria dei rossoneri per 2 a 0 ci ha consentito di ascoltare un Presidente in grandissima forma. È stato al telefono con noi per più di un quarto d’ora. Berlusconi, scherzando sin da subito, ha esordito la sua chiamata così: “Ma siete lì per festeggiare la vittoria del Milan, vero?”. Passando poi all’argomento politico ha dichiarato: “Il futuro dell’Italia è nelle nostre mani. Perché solo con una Forza Italia forte riusciremo a vincere le elezioni. Scenderò in campo per portare Forza Italia oltre il 20%. E insieme a chi, come voi, sta svolgendo un buon lavoro sul territorio, porteremo la coalizione del centrodestra a superare il 40% e a vincere le elezioni già al primo turno”.

Abbiamo ascoltato un Berlusconi davvero carico. La sua telefonata si è conclusa con gli auguri e con l’esortazione a proseguire il buon lavoro fatto sino ad ora dalla nostra squadra.

È un onore per noi, oltre che un immenso piacere, constatare la vicinanza del Presidente Berlusconi al nostro gruppo. È il giusto riconoscimento di anni di lavoro e di sacrifici con il partito e per il partito sul nostro territorio. Con gioia, e con l’entusiasmo del primo giorno, siamo sempre in campo con le nostre battaglie a difesa dei cittadini. E da oggi con una carica in più!

https://www.facebook.com/Forza-Italia-Giovani-Provincia-di-Foggia-869463249742312/?fref=ts

Il Coordinatore Provinciale

Forza Italia Giovani

Vincenzo RIONTINO

Articolo presente in:
News
  • Come al solito, quando si tratta di mangiare, tutti presenti.
    Buon appetito a tutti………

    tonino 01 51 20/12/2015 10:26 Rispondi
  • Riontino vai a lavorare, non hai mai fatto una giornata di lavoro!!;;

    ex operaio 19/12/2015 13:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com