Martedì 23 Aprile 2024

Il Manfredonia calcio torna a vincere, intanto monta la questione Panettoni

0 0

Sono due gli eventi che hanno caratterizzato il pomeriggio del Miramare di domenica 13 dicembre. Partiamo dal primo: il Manfredonia batte il Nardò e dopo due sconfitte consecutive torna al successo. Una vittoria cercata e meritata che fa salire i biancocelesti a venti punti, domani l’ultima gara dell’anno ad Aprilia, poi, arrivederci al 2016 con la trasferta di Taranto. Ed ora il secondo: i panettoni targati Energas. C’è chi a fine gara li ritira, chi, invece, durante il match espone uno striscione contrario alla società energetica campana. In merito alla spinosa questione, a fornire delucidazioni è proprio il presidente dei sipontini, Antonio Sdanga. “Stiamo cercando di allargare la base societaria per poter arrivare, nei prossimi mesi, alla costituzione di una srl. Al momento – dice Sdanga – registriamo l’ingresso di un nuovo partner commerciale che ci sosterrà nei prossimi mesi e poi chissà anche per il futuro. Lo striscione contrario all’Energas? A noi non interessano altre questioni: siamo una società sportiva, quando arriva un partner commerciale non abbiamo problemi nel farci affiancare, altri discorsi non ci interessano. Del resto, in società mai è stata fatta politica, mai abbiamo sostenuto alcuna fazione politica né tanto meno nessuno dei tesserati del Manfredonia è stato candidato, negli ultimi sei anni, in competizioni elettorali. Siamo fuori da tutto ciò che riguarda la politica, ripeto, per noi è soltanto un importante partner commerciale che si è comportato molto bene ed è molto vicino alla squadra. Se a qualcuno non sta bene, può anche disertare il Miramare: per me la cosa più importante è portare avanti un gruppo di ragazzi che crede nel progetto calcistico che forse negli ultimi anni è stato un po’ abbandonato da tutti e sostenuto soltanto da un piccolo gruppo di amici che mi ha sempre affiancato e mi auguro continui a fare”.

Antonio Guerra

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Bene,bene!E cosi’,almeno un nome e’ spuntato fuori.Poi,chissa’…!
    Abbiamo,almeno,un Responsabile dichiarato e convinto!E cosi’,la storia ci dira’,pane al pane,chi ha svenduto la citta’,e quello che potra’ succedere…!
    E pensare che,nonostante tutto,il Presidente stava onorando squadra e citta’….
    Alla faccia del CAONS e di tutti quelli che ne hanno parlato in modo scientifico!
    Quanto fanno i soldi(= Mammona=Satana!),come fanno bene!!!
    Che Iddio appena nato,illumini qualcuno,e pensi Lui a tutto il resto!Altrimenti,Enichem non insegna!
    il solito vincenzo, che parla a vuoto…..

    vincenzo 25/12/2015 16:34 Rispondi
  • bene dopo quella figuraccia del panettone non vado più a vedere il pallone finchè c,è sdanga.Anche se fino adesso lo avevo sempre difeso,se non ai possibilità economiche lascia il pallone,

    ex tifoso 24/12/2015 18:48 Rispondi
  • BENE SIGNOR SDANGA, VISTO CHE A LEI NON INTERESSA NULLA DEL PENSIERO DEI TIFOSI, LA DOMENICA POMERIGGIO LE PARTITE AL MIRAMARE SE LE GUARDI LEI, POI QUANDO ANDRÀ VIA DALLA SOCIETÀ ASSIEME A QUELLO SPONSOR CHE HA REGALATO 10 EURO PER UN PO D PUBBLICITÀ CI FACCIA SAPERE COSI TORNIAMO A TIFARE PER LA MAGLIA CHE AMIAMO.

    Stefano 22/12/2015 15:40 Rispondi
  • Sdanga= 33 denari, CAPISC A ME!!!!!

    MANFREDONIA 21/12/2015 17:59 Rispondi
  • Senza soldi non si va da nessuna parte. Ha ragione il presidente quando afferma che c’è bisogno di partner commerciali per andare avanti. I tifosi facciano i tifosi, non strumentalizzando un panettone e una bottiglia, da qualunque parte essi arrivino.
    FORZA DONIA

    tonino 01 51 21/12/2015 10:43 Rispondi
  • Se un presidente dice “Se a qualcuno non sta bene, può anche disertare il Miramare”, vuol dire semplicemente che non gliene frega niente del calcio. Se gli importava qualcosa di chi mantiene in vita quello sport, i tifosi, avrebbe avuto un altro atteggiamento e avrebbe usato altre parole. Accetto l’invito di Sdanga. Dopo una ventina d’anni non accetto più di andare allo stadio. Sono contrario a una sponsorizzazione che non vuole nessun manfredoniano orgoglioso della sua città. Il Manfredonia è tuo? Tienitelo per ora. La processione si vedrà alla fine.

    Alternativa 21/12/2015 9:23 Rispondi
  • E mi spiace perchè io stimavo Sdanga per il coraggio di affrontare la situazione Donia non troppo semplice ma adesso mi devo ricredere.

    teofilo 20/12/2015 22:38 Rispondi
  • Venduto per un pugno di euro.

    teofilo 20/12/2015 22:36 Rispondi
  • figuraccia estrema.

    TOGLIETE QUEI SPONSOR DAL MIRAMARE 20/12/2015 19:24 Rispondi
  • com’era il panettone?

    Pasqualino 20/12/2015 17:26 Rispondi
  • Paga i tuoi ex operai!!;;;

    lino 20/12/2015 16:46 Rispondi
  • Che faccia da….. fate voi

    Doniano 20/12/2015 15:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com