Martedì 16 Aprile 2024

Manfredonia: in prova diversi under, ufficiali gli arrivi di Bruno e Iuculano

0 0

Festività natalizie ormai agli sgoccioli, si torna finalmente a parlare di calcio giocato. Mercoledì, infatti, giorno dell’Epifania, il Manfredonia scenderà in campo allo Iacovone contro il Taranto. La formazione rossoblù allenata da Campilongo nel mercato invernale si è rinforzata parecchio e sarà proprio la formazione sipontina a ‘testare’ il nuovo Taranto. Chiuso il mercato di serie D, apre, invece, quello dei professionisti e il diesse Elio Di Toro sonda il mercato alla ricerca di qualche under e perché no, magari anche qualche occasione. Quanto ai possibili acquisti under, ufficiali gli arrivi dal Trapani del classe ’96, Mattia Iuculano e dal Foggia, con la formula del prestito, dell’attaccante classe ’96, Antonio Bruno. In prova l’esterno di centrocampo greco classe ’96, Manolis Genitsaridis e due argentini svincolati ma di chiara origine italiana, il trequartista classe ’97, Kevin Perna, e la punta centrale, Bruno Di Sipio.

“Il parco degli under – dichiara Di Toro – è importante per ogni squadra e pertanto, per quanto ci riguarda, è necessario rimettere numericamente le cose a posto. Ovviamente, in questo periodo potrebbe anche ‘scapparci’ qualche buona occasione pescando tra gli svincolati. Insomma, siamo attenti a quelle opportunità che potrebbero essere alla nostra portata”.

Unica nota stonata, la condanna da parte della Commissione Accordi Economici – pubblicata nel C.U. n. 188/1 dello scorso 11/12/2015 -, al pagamento in favore dell’ex calciatore del Manfredonia Alessandro Basta della somma di 5.900 euro relativa alla stagione 2014/15. Il tutto dovrà avvenire secondo le modalità stabilite ed entro 30 giorni dalla data della comunicazione, giusta quanto previsto dall’art. 94 ter, comma 11, delle NOIF.

Antonio Guerra

 

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Vi auguro una batosta allo Jacovone! E perchè no un proseguo di campionato disastroso!

    I giuda dell Miramare 05/01/2016 10:07 Rispondi
  • Basta come gli altri hanno fatto bene chi lavora va pagato indegni di far parte di questa società’dimettetevi

    Gerry 04/01/2016 21:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com