Venerdì 19 Aprile 2024

Il concerto Rock della VI Edizione de "la TORRE dei GIGANTI – INDOOR"

0 0

Oltre all’incontro con i lavoratori del contratto d’area a seguire vi è stato il concerto Rock della VI Edizione de “la TORRE dei GIGANTI – INDOOR”.

Rassegna che quest’anno è stata caratterizzata dall’alta qualità dei gruppi musicali dell’intera provincia, oltre che locali, che si sono esibiti.

Prima dell’esibizione musicale vi è stato un piccolo spettacolo teatrale, diciamo un “siparietto”, molto simpatico e ben fatto di Christian Palladino (che ringraziamo con affetto) dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale Oskené-Oltre la Scena– che ha tratto spunto dal libro meraviglioso “Esercizi di Stile” di Raymond Queneau in cui una storia viene raccontata con tanti stili di narrazione, libro che sicuramente consigliamo a tutti di leggere se non è stato già fatto.

I gruppi che si sono esibiti sono stati:

Acusticazzi
Nicola Ciuffreda
Gli Idealisti E Antoniero Granantonio
I BLUES MOUNTAIN
VICOLOSCURO
THE SINS OF POWER
Il Giunto di Cardàno

Ringraziamo tutti i gruppi che si sono esibiti e speriamo di rivederli nella rassegna de la TORRE DEI GIGANTI in estate a cui stiamo puntanto per un gruppo di richiamo nazionale.

IN ROCK WE TRUST!
___________________________________________________________________________


ARCI Nuova Gestione

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Bellissime quelle corna(del diavolo),segno dei satanisti e simili.Poveri ragazzi,se non cambiano strada!E pensare che,durante gli esorcismi,gli indemoniati alzano spesso quelle mani cornute…E poi si lamentano che a Parigi,c’è stata quella strage in quel locale…!Lo sanno che facevano quei giovani uccisi?Inneggiavano al demonio,con segni e frasi che,purtroppo,conosco bene!…Ed allora,non sanno che le SS.Messe celebrate non servono loro?Se l’hanno rifiutato gia’,con la loro misera volonta’ umana,il loro libero arbitrio..!
    Che la Misericordia di Dio li accolga almeno nel Purgatorio!
    vincenzo nulla,Dio Tutto!

    vincenzo 06/01/2016 12:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com