Giovedì 25 Aprile 2024

La Staffetta della Befana dell'A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia

0 0

Come da tradizione anche quest’anno la A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia ha organizzato la Staffetta della Befana (4 X 1000mt), competizione gratuita aperta a tutti che per la seconda volta nella sua storia si è disputata nello splendido scenario del porto turistico di Manfredonia Marina del Gargano.

In una giornata non particolarmente rigida, ma umida e senza sole, sei sono state le staffette che hanno partecipato all’evento, due delle quali provenienti per la prima volta dalla Provincia e cioè quelle della A.S.D. Podistica San Nicandro e del Dopolavoro Ferroviario di Foggia. Un ringraziamento particolare va rivolto proprio a queste due delegazioni!

Presenti altresì alcune famiglie degli atleti impegnati, le quali hanno vissuto all’aria aperta una mattinata di sport caratterizzata dallo spettacolo e dal divertimento e soprattutto all’insegna dell’aggregazione, valore quest’ultimo da sempre promosso e ricercato dall’Associazione Sipontina. Tra i podisti, gli accompagnatori e gli intervenuti tutti segnaliamo, pertanto, anche la partecipazione di alcuni diversabili, che hanno sicuramente elevato lo spessore della manifestazione!

Da sottolineare, infine, i ricchi e generosi premi messi a disposizione per i vincitori dal presidente e dallo staff della “Gargano 2000”, nonché dagli sponsor (“Restaurant BarCafè Seashell”, “Bar, Antipasteria, Paninoteca e Gelateria MelaGodo”, “Spazio Sport”, punto vendita specializzato per il running): coppe, trofei, consumazioni (pizze al piatto), t-shirt tecniche e non, zainetti, vini, manufatti artigianali, steli, ceramiche, etc..

Si ringrazia il Bar “MelaGodo” anche per l’aperitivo finale. Arrivederci a tutti alla “Staffetta della Befana” 2017…

 

 

A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Bravi. un bel momento per vivere la Città attraverso lo sport.

    Nando Salvemini 07/01/2016 16:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com