Venerdì 19 Aprile 2024

Piano di riordino ospedaliero: pronta la Commissione comunale speciale Sanità

0 0

L’istituenda Commissione del Consiglio comunale affiancherà il sindaco nella elaborazione di una proposta di piano sanitario.

La Conferenza dei capigruppo si è riunita lunedì 11 gennaio 2016, presente il sindaco Riccardi, per discutere del Piano di riordino ospedaliero della Regione Puglia, che vede l’ulteriore declassamento dell’Ospedale di Manfredonia.

Facendo seguito agli impegni assunti nel precedente incontro del 29 dicembre scorso, la Conferenza, all’unanimità, ha indicato, per l’istituenda Commissione comunale speciale Sanità, presieduta dal presidente del Consiglio comunale, Antonio Prencipe, i consiglieri: Damiano D’Ambrosio, Gianni Fiore, Michele la Torre e Cristiano Romani.

Detta Commissione, come stabilito dalla Conferenza dei capigruppo, affiancherà il sindaco nella elaborazione di una proposta di piano sanitario, da discutere nel prossimo Consiglio comunale, che tuteli il diritto alla salute dei cittadini e non penalizzi il nostro territorio.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • La proposta, eventualmente, va portata all’attenzione dell’assessore alla sanità regionale non al consiglio comunale che nulla può in merito.
    Quindi, si parte già con il piede sbagliato, perdendo ulteriore tempo prezioso.

    antonio 01 51 13/01/2016 15:20 Rispondi
  • qualche dubbio c’è di avere scarsi risultati in quanto in commissione potevano inserire una persona di conoscenza superiore quale un sanitario ecc. comunque speriamo che gli stessi abbiano le idee chiare di cosa si va a discutere intendo di avere già un piano da proporre. in bocca al lupo.

    cittadino 13/01/2016 13:13 Rispondi
  • Che bella commissione uno più competente dell altro per non parlare del sindaco che ogni giorno continua a prendere in giro tante capre quali sono i cittadini di manfredonia dicendo che sistemata tutto : ospedile, fabbriche, energas.tutto apposto!!!!!!!

    Zia 12/01/2016 18:49 Rispondi
    • votavano per qualcuno competente, ti pare?

      ti pare 12/01/2016 21:02 Rispondi
  • Bisogna garantire almeno OSTETRICIA , MEDICINA GENERALE E CARDIOLOGIA in un ospedale che voglia assicurare un minimo di sostegno sanitario

    lettore 12/01/2016 14:28 Rispondi
  • Questa commissione caro sindaco non serve a n8ente.È una presa 8n giro che lei sta facendo alla città

    Mimmo 12/01/2016 14:13 Rispondi
  • e Magno? Uno più esperto di un altro in sanità. Vavavuma.

    solo Magno fa opposizione 12/01/2016 13:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com