Venerdì 19 Aprile 2024

Vittoria come da copione per la Webbin Angel

0 0

Nella giornata del “Teddy Bear Toss” la Webbin Angel Manfredonia vince la gara casalinga contro l’Invicta Brindisi senza grossi patemi. Già dal primo quarto la squadra di coach Ciociola mette in chiaro le cose. I locali partono con Gramazio in regia, Alvisi e Bohanon esterni, Miller e Aliberti sotto canestro. La panchina sipontina deve far a meno dell’apporto di D’Arrissi tenuto a riposo precauzionalmente.

È la giornata del duo americano, nel primo periodo, infatti Bohanon e Miller annichiliscono gli avversari, 23 punti in due e Brindisi tenuta a soli dieci punti con una buona difesa di squadra. Nel secondo quarto, la Webbin inizia le rotazioni, dalla panchina entrano gli ispirati Vaira e Ciccone. Impatto con una tripla per il capitano che fa allungare sul più 20 i suoi.

Castellitto nel finale grazie a otto punti di fila prima e una tripla a suon di sirena, rianima il Brindisi. 48-37 all’intervallo.

Il terzo periodo comincia con la Webbin che schiaccia sull’acceleratore fino al +25. Sono ben 11 i punti di un ispiratissimo Miller, Aliberti tiene a bada l’arma in più del Brindisi, Leo, tenuto a solamente 4 punti.

Nell’ultimo periodo, la panchina sipontina continua con le sue rotazioni portando a termine una gara una senza grossa storia. Di rilievo l’iniziativa del Teddy Bear Toss per l’ospedale sipontino, con la grande risposta del numeroso pubblico presente. Al canestro del solito Bohanon, numerosi i peluche lanciati dalle famiglie sipontine, pronti come sempre a rispondere presente alle chiamate della società.

TABELLINI

WEBBIN ANGEL MANFREDONIA 90

INVICTA BRINDISI 72

Parziali: 23-10; 25-27; 28-12; 14-23.

 

Webbin Angel Manfredonia: Miller 36, Carmone, Bohanon 28, Vaira, Gramazio 9, Aliberti 7, Ciccone 6, Castigliego, Alvisi 4, D’Arrissi (ne). Head Coach: G. Ciociola; Assistant Coach: F. Carbone.

Invicta Brindisi: A. Botrugno 4, G. Castellitto 25, Leo 6, Bagordo 6, S. Castellitto 4, Mastrorosa 5, A. Botrugno 22, Simone, Sardella. Coach: E. Cozzoli.

 

 

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com