Giovedì 28 Marzo 2024

Inciviltà + incuria = degrado

0 0

Foto della settimana
di Antonio D’Apolito

Città:
Manfredonia

Titolo della foto:
Inciviltà + incuria = degrado

Luogo della foto:
piazza Europa – Manfredonia

Descrizione:

Da anni, le panchine di piazza Europa, versano nello stato che potete vedere, e non si interviene. Ma i preposti alla conservazione e valorizzazione della cosa pubblica, non si vergognano?

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • Bravo Rubio. Hai fatto un’analisi perfetta ed è quanto sento dire dai nostri concittadini che vivono fuori. Anche i nostri figli ormai, tornano a Manfredonia solo per i parenti, amici, il mare e gli affetti. Per il resto, si turano il naso e si coprono gli occhi.

    antonio 21/01/2016 17:29 Rispondi
  • CARO ANTONIO PUR TROPPO LA LEGNA COSTA PERO’ VOGLIO DIRE CHE ORA CE’ IL PELLET LE PANCHINE LASCIATELE AI VECCHIETTI ……MARIULL..

    jolly 20/01/2016 11:49 Rispondi
  • Tutto quello che volete, ma cosa aspettano a sostituirle? Sono anni che giacciono in quelle condizioni.

    teofilo 20/01/2016 11:30 Rispondi
  • Che paese, è proprio vero che si può fare tutto, si ruba, si mangia a scrocco, si distrugge tutto, ma quando cominceremo invece a costruire, risanare, riaggiustare, ripulire?

    antonella 20/01/2016 10:05 Rispondi
  • il bello viene ora

    Pino 20/01/2016 10:00 Rispondi
  • Ahahah non e’ piu’ una notizia che puo’ stupire e’ la normalita’ , sorrdi sei a Manftedonia

    pasquale 20/01/2016 8:48 Rispondi
    • Chi fa questo non ama Manfredonia.

      Ho lasciato a malincuore questa città 24 anni fa per lavoro. Il vantaggio di uscire dalla quotidianità di questa città è che si riesce a vedere ciò che il cittadino radicato nelle proprie abitudini non vede o accetta incondizionatamente.Si apprezza molto quello che non hai più ma allo stesso tempo riesci a valutare meglio gli aspetti negativi.Quando arrivo a Manfredonia mi brillano gli occhi, per un discorso affettivo per il mare e il clima, per la vita all’aperto etc. Ma con occhio imparziale si può notare, in modo molto evidente, chè è una città atrofizzata, con abitudini e mantalità abbanstanza retrò al contrario di quello che si vuol fare credere. E’ una città che è stata abbandonata a se stessa, dalle istituzioni, dalla politica, da cattivi imprenditori e cattive abitudini. Ma anche cittadini hanno delle grandi responsabilità: non si ribellano e non educano i loro figli!

      RUBIO 21/01/2016 9:20 Rispondi
      • Voglio confermare quello che ha scritto RUBIO, visto che anch’io da 30 anni torno sempre a Manfredonia per le vacanze, ma voglio aggiungere che quello che c’è a Manfredonia ora c’è anche dove prima c’era legalità, pulizia, ordine etc…. L’Italia intera sta peggiorando.

        mimì 21/01/2016 13:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com