Sabato 20 Aprile 2024

Zapponeta, a casa il sindaco Riontino: "Egoismi hanno avuto la meglio"

0 0

Il primo cittadino di Zapponeta, Giovanni Riontino, ha rassegnato le dimissioni dopo essere stato, di fatto, dimissionato da quattro consiglieri (2 della sua maggioranza) su sette dimessisi dal notaio per lo scioglimento del consiglio comunale. Dopo due anni e mezzo di mandato, finisce dunque il mandato del sindaco.

Così dalla pagina Facebook del sindaco: “Prendo atto della impossibilità di portare avanti il compito affidatomi dalla popolazione di Zapponeta. Egoismi personali e interessi propri hanno avuto la meglio su ciò che Zapponeta e i suoi cittadini si aspettavano da noi. Rassegno le mie dimissioni in data odierna, ognuno si assumi la propria responsabilità.
Io ce l’ho messa tutta trascurando me stesso, la mia famiglia, la nostra azienda per portare avanti gli interessi dei miei cittadini. Provvedimenti importanti come l’entrata nel capitale ASE e l’approvazione definitiva della variante che assicuravano il futuro di numerose famiglie di Zapponeta si sono andate a farsi benedire in luogo di interessi personali che nulla hanno a vedere con il bene sociale. Io ci ho provato…… Avanti il prossimo”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • Giuaaa, ha finut!!!!! Vattin a castet!!!!!

    pastunate 20/01/2016 15:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com