Mercoledì 24 Aprile 2024

Gran Galà d’argento per il 25° anno Civilis

0 0

Con il patrocinio degli Enti Pubblici Locali, Provinciali, Regionali e Nazionali e i vari riconoscimenti Ministeriali, la CIVILIS Confederazione Europea onlus articolazione territoriale dell’ A.C.S.I. –C.O.N.I. e dell’E.N.G.E.A., con il Corpo Nazionale Civilis Engea Comando Nazionale Manfredonia, presso il Centro Congressi del REGIO HOTEL MANFREDI ha organizzato per domenica 24 gennaio 2016 il Gran Galà D’argento per il 25° anno della nascita dell’Ente CIVILIS.

Nell’occasione è stato organizzato, come dice il Presidente Nazionale Civilis, nonché Comandante Generale del Corpo gen. Giuseppe Marascoil raduno nazionale di tutti i Comandi e distaccamenti territoriali delle guardie eco-ambientali Ittiche Zoofile operatori volontari d’Italia, con la giornata di studio sulla tutela dell’Ambiente, del territorio e del mare e la presenza di eccellenti relatori nazionali, seguirà un inizio del percorso di brevi esami ( inerenti al livello richiesto) per il conseguimento del grado onorario che ogni operatore volontario avrà le capacità a svolgere tale funzione e titolo, con frequenza mensile, brevi corsi di perfezionamento e aggiornamento, con un totale di dieci incontri escluso luglio e agosto 2016.

Verranno inoltre presentati i Capi Dipartimento Nazionali nei settori: Investigativo, Aviazione Ultraleggera, Cinofilo, Formazione e Università, Equestre e riceveranno la tessera del corpo con copertura assicurativa obbligatoria legge quadro sul volontariato, 266/1991 e il relativo attestato a tutti coloro che avranno superato tutti gli incontri formativi del pacchetto sicurezza e formazione”.

Interverranno durante la manifestazione: S.E. Rev.ma Mons. Michele Castoro Arcivescovo di Manfredonia Vieste e San Giovanni Rotondo; Geom. Angelo RiccardiSindaco Città di Manfredonia; Dr. Mauro Testarella – Presidente Nazionale O.I.P.E.S.-E.N.G.E.A. e tutte le altre AUTORITA’ Civili e Militari per il loro saluto ed intervento, coordinatore il Dott. Michele Apollonio.

Segue il pranzo conviviale con tutti i partecipanti al Gran Galà.

IL SEGRETARIO NAZIONALE CIVILIS MICHELE LUPOLI.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com