Venerdì 29 Marzo 2024

Associazione Culturale “PROGETTI FUTURI”

0 0

Progetti Futuri è un’associazione culturale formata da giovani professionisti di Manfredonia, che vogliono fare della propria città una città migliore, responsabile e trasparente. Tutto è nato da un gruppo di persone determinate che credono nella possibilità di una ripresa Lavorativa, Urbana e Culturale dei nostri territori. La nostra MISSION e quindi il fine di questa associazione è quella di costruire una strada che ha come destinazione il futuro utilizzando le risorse straordinarie della città di Manfredonia e di tutto il Gargano. Vogliamo accompagnare le persone ed i giovani a innovarsi e acquisire uno spirito partecipativo per migliorare la nostra comunità. La nostra associazione ha il compito di valorizzare le risorse del nostro territorio attuando progetti al fine di far cogliere nuove opportunità alla nostra città grazie alle idee di tutti i cittadini. Inoltre operiamo nell’associazionismo al fine di aumentare la partecipazione sociale dei cittadini che con le loro idee e progetti possono aiutare lo sviluppo di Manfredonia da un punto di vista economico, sociale e culturale e permettere a chiunque di avere la possibilità di crearsi il proprio posto di lavoro o contribuire personalmente ad aiutare altre persone.

Chiunque vuole può sostenere l’associazione nelle sue idee e nei suoi progetti attraverso il tesseramento. I tesserati potranno avere degli sconti sui corsi e sugli acquisti fatti nei negozi partner dell’associazione.

Il nostro scopo è di diventare un punto di riferimento per le attività culturali di Manfredonia.

Infatti ci presentiamo alla città partecipando al 63° Carnevale di Manfredonia 2016 con un carro allegorico, la nostra prima opera.

La presenza in questa edizione non rappresenterà un momento sporadico nella nostra vita sociale, ma bensì un o dei punti dei tanti punti di forza della nostra attività perché riteniamo il nostro carnevale un momento culturale importante perché bisogna guardare alle nostre tradizioni per creare un futuro più a misura di noi giovani.

Ma non ci sarà solo carnevale, abbiamo in programma varie attività come concerti, corsi di musica e tanto altro…

Infatti l’AppulOrchestra partner musicale della nostra associazione rappresenta il nostro progetto musicale. L’orchestra formata da musicisti del territorio sipontino-garganico si è subito imposta sulla scena musicale italiana e internazionale.

Per ascoltare i loro brani  visitate e iscrivetevi al nostro canale di you tube dove troverete anche i video delle nostra attivitàhttps://www.youtube.com/channel/UCbJr5yvPWqQsoNRXIqnyH-A
Se volete essere sempre aggiornati sulle nostre attività iscrivetevi alla nostra pagina facebook

https://www.facebook.com/mentelocaleprogettifuturi/?ref=aymt_homepage_panel

o seguiteci sul nostro sito internet che sarà on-line tra pochi giorni.

PROGETTI FUTURI

Via Ettore Fieramosca1/A  Manfredonia (Foggia) Tel. 3456897513  progettifuturi0@gmail.com              

 

Articolo presente in:
Carnevale · News

Commenti

  • Una bella associazione fatta da persone preparate che possono portare un valore aggiunto alla nostra città. Complimenti

    Marco 28/01/2016 19:56 Rispondi
  • mi piace bella gente e bella iniziativa

    matteo 28/01/2016 18:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com