Giovedì 25 Aprile 2024

Domenica di basket: al PalaScaloria c’e’ Webbin Manfredonia vs Basket Fasano

0 0

Sfida sempre molto impegnativa per il team allenato da coach Ciociola che domenica, sul parquet del PalaScaloria, affronta la forte squadra del Basket Fasano.

Appuntamento da non perdere, palla a due alle ore 19 in punto.

Quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver di basket e appuntamento imperdibile al PalaScaloria per tutti i tifosi e appassionati di basket. Domenica 31 gennaio, alle ore 19 si gioca Webbin Manfredonia- Basket Fasano.

Reduce da 3 sconfitte consecutive (Udas Cerignola, Sunshine Vieste e Diamond Foggia), il team allenato dalla scorsa giornata da Coach Beppe Vozza (precedentemente allenatore della Cestistica Ostuni) sicuramente arriverà a Manfredonia determinato a fare il risultato e rinfrancare l’ambiente. Da quel che è dato sapere, fuori fino a fine stagione il forte play (classe 1991) Giovanni Laquintana, a causa di un grave infortunio.

In casa Webbin Angel Manfredonia, intensa settimana di allenamenti, in vista dell’impegnativo match di domenica e, in prospettiva, delle altrettanto difficili gare di campionato in programma nelle prossime settimane e che vedranno il team allenato da coach Gianpio Ciociola, impegnato nell’ordine con: Monopoli, Cerignola (sponda Udas), Vieste e Foggia, prima del turno di riposo.

Superfluo sottolineare come la bassa posizione in classifica del Basket Fasano non debba trarre in inganno – ha commentato Pasquale Aulisa, dirigente responsabile Webbin Angel –. Siamo alla vigilia di una partita cruciale, contro una squadra solida e sempre molto determinata a fare risultato, un team che non molla mai. Non sarà né un match semplice sul piano tattico, né facile sul piano fisico e agonistico. Siamo nel vivo del girone di ritorno ed ogni match, con una classifica ancora così compatta, può essere decisivo per la determinazione delle posizioni nella griglia playoff. Appuntamento per tutti i tifosi a domenica 31 gennaio al PalaScaloria”.

Appuntamento quindi per tifosi e appassionati di basket per domenica 31 gennaio al PalaScaloria. Palla a due alle ore 19 in punto, arbitreranno il match i sigg.: M. Caldarola di Ruvo di Puglia (primo arbitro) e G. Balice di Molfetta (secondo arbitro).

Aggiornamenti e instantanee dal match sulla pagina ufficiale Facebook della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

CLASSIFICA SERIE C SILVER

Nuova Pall. A. Pasca Nardò 36

Diamond Foggia 36

Sunshine Vieste 36

WEBBIN ANGEL MANFREDONIA 30

Udas Cerignola 30

Libertas Altamura 22

Adria Bari 22

Juve Trani Basket 20

Olimpica Cerignola 16

Cestistica Ostuni 16

Talos Ruvo di Puglia 14

Basket Fasano 14

Valentino Castellaneta 14

Action Now Monopoli 10

New Basket Lecce 6

Invicta Brindisi 6

Basket Francavilla 6

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com