Giovedì 28 Marzo 2024

Lavori di ripulitura della Fontana di Piazza Marconi

0 0

Dopo la segnalazione di una lettrice che ci ha mandato una foto della Fontana di Piazza Marconi ridotta in uno stato pietoso di sporcizia in tanti hanno commentato la cosa su Facebook.

E’ di queste ore la notizia, giuntaci attraverso le foto di un lettore, che la fontana è in fase di pulizia.

A provvedere alla pulizia la Società “Tre fiammelle” mandata dal Comune di Manfredonia.

A questo punto ci auguriamo, se non è già in programma, che vengano ripulite anche le fontane di Piazza Giovanni XXIII che sono di nuovo attive dal mese di aprile dello scorso anno e non sembra siano state mai ripulite.

Facciamo in modo che i turisti che verranno a Manfredonia in occasione del Carnevale ci trovino, puliti e in perfetto ordine…

Mariantonietta Di Sabato

pulizia fontana Piazza Marconi1 pulizia fontana Piazza Marconi2 pulizia fontana Piazza Marconi3

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Perchè la VECCHIA vasca al centro dei giardini difronte al Castello? O viene rimossa oppure ,……. fate qualcosa è di una bruttra che fa …….,è pietosa da quando non è più utilizzata.

    eldorigo 01/02/2016 21:41 Rispondi
  • Condivido la partecipazione dei cittadini è la consapevolezza che ci tengono alla propria città. Peccato che da circa un anno la stessa cosa abbiamo fatto per il Monumento ai Caduti del Mare situato sul Lungomare del Sole che ricorda tutti nostri concittadini deceduti in mare. Abbiamo contattato tutti i responsabili e preposti del settore ma a distanza di tanto tempo ancora niente e pensare che tutto dipende da una pompa “particolare”. Spero che i nostri concittadini che hanno dato la vita per noi capiscano.

    Radioprora 01/02/2016 21:32 Rispondi
  • Bravi amministratori, una pulitina alla città, monumenti e fontane è sempre cosa gradita, pero dovete cominciare a multare quanti si divertono a sporcare gli spazi urbani, il peso del costo di questi interventi non può pesare su tutti i cittadini, deve essere addebitato ai porci che si fingono essere cittadini comuni. Tocca a voi che amministrate, dare le direttive per il decoro della cosa pubblica e il suo mantenimento e le regole che devono esserci come comportamento di tutti.

    antonella 01/02/2016 21:23 Rispondi
  • Meno male che arrivano le feste e le segnalazioni dei cittadini….. altrimenti, chi preposto, e voglia a dormire a otto cuscini…..

    svolta 01/02/2016 18:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com