Mercoledì 24 Aprile 2024

Fallita la Manfredonia Vetro. Riccardi: "Questa è l'Italia, ma noi non molliamo"

0 0

Il tribunale ordinario di Treviso ha dichiarato fallita la Sangalli Vetro Manfredonia spa ed ha nominato giudice delegato Elena Rossi e curatore fallimentare Luigi Di Fant. Si conclude con il no del tribunale alla amministrazione straordinaria, la tribolata vicenda dello stabilimento di Macchia Monte Sant’Angelo, lasciando il destino di oltre 200 lavoratori in sempre più in bilico.

Da Facebook arriva il primo commento alla notizia del fallimento della Manfredonia Vetro, da parte del sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi. “Come ampiamente previsto (nominato, nda) Luigi Di Fant commissario liquidatore, strapagato nella fase concordataria, a differenza dei lavoratori che invece non percepiscono uno stipendio da 10 mesi. Continuiamo ingenuamente a confidare in una giustizia che dimostra i suoi limiti e vedere avanzare progetti “imprenditoriali” che hanno la meglio su tutto e tutti. Questa è l’Italia, ma noi non molliamo”.

Graziano Sciannandrone

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Forse intende dire che questa è l’Italia governata dal PD cui lui fa parte integrante, queste sono le regole dettate dal suo partito, di cosa vuole lamentarsi, vive di questa politica e mo che si aspetta?
    Forse la serracchiani è un politico con le ‘P’ e tutto il resto è noia?

    alice 04/02/2016 8:06 Rispondi
  • L’unica soluzione è quella di mettere mani al portafogli, ma al PROPRIO, non a quello del Comune che è già vuoto!!!!

    ilproletario 03/02/2016 20:33 Rispondi
  • Vero..riccardino questa e l italia costruita e governata dal Pd…..PD=BUFFONATEEEEE

    ORZOWAI 03/02/2016 19:25 Rispondi
  • ORA È’ CARNEVALE……!!!POVERI NOI……!!

    Aquila reale 03/02/2016 17:10 Rispondi
  • Riccardi ma perché non lo dici al tuo vice-segretario nazionale del tuo partito il PD la SERRACCHIANI che ha salvato la stessa fabbrica in provincia di Udine con i soldi della Regione,dove è il presidente della Regione Puglia il vostro compagno Emiliano.

    il Politico 03/02/2016 16:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com