Mercoledì 24 Aprile 2024

Stato di agitazione dipendenti Soc. Coop. Sociale Carmine

0 0

“Le scriventi OO.SS., tenuto conto delle situazioni di tensione esistenti nel servizio da Voi condotto presso l’ASP SMAR – Casa di riposo “Anna Rizzi” e l’accumulo delle retribuzioni non pagate al personale in servizio ammontanti ormai a 4(quattro) mesi oltre alla 13.ma, ci induce a comunicarVi lo stato di agitazione assicurando la propria prestazione lavorativa e riservandosi di adire ad altre forme di lotta.

Al fine di redimere la vertenza in atto, si chiede agli Enti in indirizzo interventi tempestivi e risolutivi”. Così le sigle sindacali Confial e Fisascat-cisl Prov.li in una missiva nei riguardi della direzione del Personale CARMINE Soc. Coop. Sociale  di Manfredonia e al Commissario ASP SMAR della Casa di Riposo “Anna Rizzi”.



 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • ihihihihih il bello viene ora…ihihihih

    partito della zappa 05/02/2016 20:34 Rispondi
  • è nel DIRITTO di qualsiasi lavoratore a fine di un mese percepire il proprio salario!
    qui non si mangia con le chiacchiere!

    diritto del lavoratore 05/02/2016 13:58 Rispondi
  • Dai non vi preoccupate, adesso e’ carnevale…godiamoci la festa e che c ne fregh a noje!!!!

    peppino 05/02/2016 12:14 Rispondi
  • è
    TUTTO UN MAGNA MAGNA

    antonio 05/02/2016 12:02 Rispondi
  • Buongiorno allora da dove incominciamo la cooperativa Carmine non paga stipendi da quattro mesi più tredicesima alla Anna rizzi ma le stesse persone hanno un’altra cooperativa la re Manfredi servizio pulmini per disabili e scuola e sono in ritardo come loro quattro mesi e tredicesima da pagare a questo punto mi domando il sindaco e amministrazione con quale criteri assegna gara d’appalto a queste persone con questi requisiti che poi vai sul sito del comune e vedi che bonifici sono stati fatti, i soldi li mettono nelle loro saccoccie e fanno spacconi con soldi delle persone che si alzano tutte le mattine per lavorare e portano i loro servizi a termine ,signor sindaco amministrazione si svegli la gente lavora per portare a casa stipendio e per fare una vita dignitosa con le loro famiglie.

    quest ji manfrudonjj 05/02/2016 10:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com