Venerdì 29 Marzo 2024

Torna “Carnevale senza barriere” al LUC giovedì 4 febbraio

0 0

Con l’arrivo del Carnevale e dell’ultimo Giovedì Grasso torna l’appuntamento dedicato alle associazioni che si occupano di diversabilità a Manfredonia, ufficialmente inserito nel programma della 63’ edizione del Carnevale di Manfredonia.

“Carnevale senza barriere” giunge quest’anno alla sua 13’ edizione con l’immancabile organizzazione da parte dell’associazione A.N.F.F.A.S. che si avvarrà della collaborazione dei volontari della PASER.

L’evento si terrà giovedì 4 febbraio presso il L.U.C. alle ore 18.30 con la partecipazione della Ciani’s Band: Salvatore Ciani, Gianna Attanasio e il M° Michele Trimigno.

Per la realizzazione della festa sono state numerose le aziende di Manfredonia che hanno fatto piccole ma significanti donazioni: Pizzeria Ungaretti, Pizzeria La Tavernetta, Pizzeria Roma, Tradizioni Sipontine, Pizzeria Grasso, Bar della Stazione, Pizzeria da Lorenzo, Bar Albatros, Pizzeria Totò Sapore, Bar Gaudì, Profumo di Pane, Bar La Rotonda, Forno San Pio, Bar Impero, Delizie e Pasticci, Glamour Cafè, Big Paninomania Nunzio, Dolce Amore Bar, Bar Arila, Compagnia Teatrale Attori per Caso, Gastronomia al Duomo, Despar via Pulsano, Cose di Casa, Profumo di Casa, Supermercato GMG, La Torre Bibite, Risparmio Casa, Supermercato Pasqualino, SplendiCasa, Supermercato Dok, Despar Viale Di Vittorio, Bibite Gambardella.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com