Giovedì 25 Aprile 2024

Nel week-end inizia il girone di ritorno: la Volley Sebilot attesa a Trani

0 0

Domenica pomeriggio, nella gara valevole per la prima giornata del girone di ritorno, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia si recheranno in quel di Trani al cospetto di una società dal passato glorioso, l’Aquila Azzurra Trani, ma in questo campionato attestata nei bassifondi della classifica.

La squadra sipontina ha chiuso il girone di andata in testa alla classifica, in condominio con l’Asem Bari, perdendo l’unica gara nella sfortunata trasferta di Altamura, che segue immediatamente a ridosso delle due battistrada.

Le padrone di casa costituiscono un collettivo giovane, forse fin troppo, e un campionato ostico come la serie C sta facendo venire tutti i nodi al pettine, con conseguente difficoltà a far punti con squadre tutte molto agguerrite.

Coach Delli Carri, che dovrà ancora una volta fare a meno delle laterale La Torre, i cui tempi di recupero si allungano, durante gli allenamenti settimanali ha torchiato a dovere le atlete sipontine, facendo aggregare, ormai stabilmente, alcune interessanti e promettenti giocatrici dell’Under 18, come la palleggiatrice Marcantonio, la laterale Lupoli e il libero Tauro.

La dirigenza, nonostante la concomitanza con il carnevale, auspica che i tifosi sipontini possano essere vicini alla squadra seguendola a Trani.

Al termine dell’ultimo allenamento coach Delli Carri ha dichiarato < Domenica, nonostante la classifica del Trani, bisogna stare molto attenti a non abbassare la guardia e giocare come se stessimo disputando una finale. Le tranesi, soprattutto in casa, giocano una buona pallavolo ed attuano dei buoni schemi. Le mie giocatrici in settimana le ho viste cariche al punto giusto, sono certo che disputeremo una grande gara e, nonostante ci sia il carnevale, spero che il nostro caloroso pubblico possa seguirci e sostenerci.>

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com