Giovedì 2 Febbraio 2023

Il Manfredonia calcio tra rettangolo verde e futuro societario

0 0

Se il Manfredonia ripetesse ogni domenica la prestazione con il Fondi, a quest’ora starebbe già brindando la salvezza e forse anche qualcosa in più. Se, appunto. Diverse, purtroppo, le ‘problematiche’ affrontate finora da Vadacca e soci. Il tecnico salentino nelle ultime giornate di campionato ha dovuto fare i cosiddetti ‘salti mortali’ per scegliere l’undici da mandare in campo a causa delle diverse assenze, infortuni e squalifiche, che a vario titolo si sono alternate. Dal campo, alle vicende societarie. Negli ultimi giorni, infatti, il presidente del club bianco-celeste, Antonio Sdanga, attraverso un comunicato ha minacciato di lasciare tutto perché ormai stanco di gestire la situazione da solo e per di più, di recente, diffidato dal Comune ad eseguire alcuni ed importanti lavori presso lo stadio “Miramare”, struttura che la società detiene in convenzione. In sostanza, al presidente del Manfredonia è stata bloccata l’erogazione delle prime due tranche di denaro previste appunto dalla convenzione in essere e stipulata tra le parti a suo tempo. E per concludere, last but not least, come direbbero gli inglesi, ultimo ma non in ordine di importanza, la possibile penalizzazione di 1 o 2 punti che pende sulla classifica come la spada di Damocle. Questa, la situazione del Manfredonia aggiornata al mese di febbraio. Undici le giornate ancora da giocare, i prossimi due impegni dei bianco-celeste saranno lontani dal Miramare, Pomigliano e Bisceglie gli avversari da affrontare. E da battere.

Antonio Guerra

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Manfredonia,due squadre di calcio,due realtà differenti e due situazioni totalmente opposte tra di loro. La prima : il Manfredonia Calcio di, Sdanga-Vadacca ,che lotta per la salvezza e la seconda: la Salvemini di, Di Fiore/Guerra-Grasso,che lotta per il primato del proprio campionato di Terza Categoria.Speriamo che entrambe riescano nel loro obiettivo sia della salvezza e sia della vittoria e quindi da sportivo e simpatizzante di entrambe ,auguro loro un grosso..in bocca al lupo !!!!!!!!!!

    Forza Ragazzi !!!! 16/02/2016 15:50 Rispondi
  • Scusate ma l’articolo è vecchio. Si parla del dopo Fondi ma ieri abbiamo giocato a Pomigliano. Infatti l’articolo finisce dicendo che i prossimi avversari saranno Pomigliano e Bisceglie. Già. Ma il Pomigliano lo abbiamo affrontato e abbiamo pure pareggiato. O no?

    Alternativa 15/02/2016 12:02 Rispondi
    • Evidentemente Alternativa non ha letto bene: l’articolo parte dall’esempio della prestazione col Fondi e chiude con i nomi dei due successivi avversari. Ergo?!????

      parsifal 17/02/2016 12:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO