Giovedì 25 Aprile 2024

63° Carnevale di Manfredonia: domani in programma lo spettacolo “Rimini in varieta’ ” e l’evento benefico “La Festa” con incasso a Casa Sollievo

0 0

A grandi passi verso il gran finale del 63° Carnevale di Manfredonia. In attesa dell’evento di premiazione dei vincitori e del concerto live di Jerry Calà (in programma sabato 20 alle ore 20 allo stadio “Miramare”), sono ben due gli appuntamenti che l’Agenzia del Turismo ha organizzato per domani. Ad aprire la serata sarà “Rimini in varietà”, evento live, in programma a partire dalle ore 20 in Piazza del Popolo. Tre cantanti dalla voce armoniosa e versatile, accompagnati da quattro musicisti con esperienza ventennale e due splendide ballerine. Un repertorio nazionale ed internazionale, che parte dai grandi classici della canzone italiana e napoletana, passa per la dance 70 e le pietre miliari del R&B dei Blues Brothers, senza disdegnare qualche hit del momento.  Più di due ore di spettacolo di musica e danza assolutamente per tutte le età, cantato e suonato completamente dal vivo, in una cornice di luci vivaci e abiti colorati.

Alle ore 21 tocca ad un nuovo momento dedicato alla solidarietà con “La Festa”, party di Carnevale con incasso devoluto al Reparto di Oncoematologia Pediatrica -Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, organizzato dall’Associazione “Una Voce per il Sud” in collaborazione con l’Agenzia del Turismo. All’evento benefico, che si svolgerà presso il “L.U.C. Peppino Impastato”, sono invitati tutti i protagonisti della 63a edizione del Carnevale di Manfredonia, nessuno escluso. Ad allietare la serata le esibizioni live di Michela Borgia, Vincenzo D’Oria, Peppino De Salvia e Franco Rinaldi. L’incasso sarà poi consegnato ai referenti del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza sabato 20 in occasione della 6^ edizione di “Un Sorriso colorato”, una mattinata di divertimento, spensieratezza e colori del Carnevale di Manfredonia per i piccoli pazienti del nosocomio voluto da Padre Pio.

 

Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com