Venerdì 29 Marzo 2024

Domenica Webbin Angel vs Diamond Foggia

0 0

Nona giornata di ritorno e terzo derby di fila per la Webbin Angel Manfredonia, attesa da un’altra durissima prova, questa volta con la Diamond Foggia. Il match si giocherà domenica 21 febbraio al PalaScaloria di Manfredonia, palla a due alle ore 19 in punto. Arbitreranno l’incontro i sigg.: C. Campanella di Santeramo in Colle (primo arbitro) e R. De Tullio di Bari (secondo arbitro).

Solo due punti separano le due squadre, storiche rivali cestistiche che hanno sempre dato vita ad incontri spettacolari e appassionanti. È in palio la migliore posizione per i playoff che, lo ricordiamo, saranno disputati in gara unica fra le prime otto classificate (prima con ottava, seconda con settima e così via). La Diamond Foggia si presenta all’appuntamento rinfrancata dal turno di riposo osservato domenica scorsa e dopo essere stata sconfitta sia dall’Udas Cerignola che dalla Sunshine Vieste. Alterne vicende, come è noto, per la Webbin Manfredonia battuta al fotofinish dall’Udas e ripresasi immediatamente, 3 giorni dopo, sbancando l’OmniSport di Vieste.

E’ uno dei turni più importanti del campionato – ha osservato Fabio Carbone, Assistant Coach Webbinuno dei passaggi più delicati di tutta la stagione, con ben quattro squadre della provincia di Foggia nelle prime cinque posizioni e con scontri diretti consecutivi fra loro. Quello di domenica prossima è l’ultimo dei tre derby di fila che disputiamo prima del turno di riposo. Siamo praticamente a metà del girone di ritorno e tutte le squadre sono al top della forma fisica e della carica agonistica. Occorre mantenere alta la concentrazione e non disperdere energie preziose. Ultimamente il Foggia è stato un po’ la nostra ‘bestia nera’, anche all’andata la vittoria ci è sfuggita di pochissimo e domenica le due squadre daranno vita ad una partita molto intensa, imperdibile”.

Domenica 21 febbraio sarà anche la Giornata “Pro Angel”, la giornata nella quale tutti i tifosi sono chiamati a dare il proprio piccolo ma concreto contributo alla Squadra: “il piccolo contributo di ciascuno diventa un grande gesto di sostegno nei confronti della Squadra“, come sottolineato da Loredana Lillo, Presidente dell’Asd Basket Giuseppe Angel. Ricordiamo a tutti i tifosi e appassionati della Webbin Manfredonia di raggiungere per tempo il PalaScaloria, data l’alta affluenza di pubblico prevista.

Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina Facebook Ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Contaminazioni artistiche e coreografiche negli intervalli a cura, come di consueto, della Scuola di Danza Mary J Style di Maria Grazia Gramazio e Stefano Monaco.

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com