Mercoledì 24 Aprile 2024

Sportello informativo del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano

0 0

Martedì 1 marzo, a Manfredonia, i funzionari dell’ufficio Catasto del Consorzio per favorire la verifica delle posizioni dei consorziati.

Il Consorzio di Bonifica Montana del Gargano, visto l’elevato gradimento dell’iniziativa negli anni precedenti e nell’ottica di una sempre più incisiva azione sul territorio attraverso una maggiore presenza a livello locale, intende favorire un’agevole verifica delle proprie posizioni da parte dei consorziati mediante consultazione della banca dati, catastale e contributiva e, nel contempo, acquisire le variazioni di proprietà al fine di un costante aggiornamento del Catasto Consortile.

Pertanto, a partire dal mese di marzo, funzionari dell’ufficio Catasto del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano saranno presenti presso i Comuni ricadenti nel comprensorio.

Lo sportello informativo a Manfredonia sarà raggiungibile martedì 1 marzo 2016. Ulteriori dettagli su luogo e orari sul sito del Consorzio: www.bonificadelgargano.it .

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Basta telefonare al n. 0881 633140 e chiedere dell’ufficio catasto.

    Mario 26/02/2016 8:42 Rispondi
  • Sono interessato a capire di quale appezzamento mia madre, Paolino Giuseppina, stia pagando un tributo.
    Vorrei sapere come poter arrivare ad avere queste informazioni o a chi rivolgermi per telefono o via email.
    Abito a Torino e difficilmente mi capita di passare da quelle parti, né a Manfredonia né tantomeno, ad Ischitella a marzo..

    Giovanni Mastropaolo 25/02/2016 8:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com