Martedì 23 Aprile 2024

Felicitazioni dell'Amministrazione per il trionfo Futsal Donia nella Coppa Puglia

0 0

Il sindaco Riccardi, a nome dell’Amministrazione comunale, si complimenta con la Futsal Donia per la conquista della Coppa Puglia.

La Futsal Donia, società sipontina di calcio a 5, nella serata di martedì 16 febbraio scorso, presso il PalaPoli di Molfetta, ha trionfato nella finale di Coppa Puglia battendo per 5-3 la più quotata Audace Monopoli ai tempi supplementari.

Il sindaco Angelo Riccardi, a nome dell’intera Amministrazione comunale, si complimenta “con tutti i protagonisti di questa storica impresa: i calcettisti che hanno dato vita ad un match dall’alto tasso tecnico ed emozionale, i presidenti, la dirigenza e lo staff tecnico che, con sacrificio e spirito di abnegazione, stanno portando avanti questo nuovo progetto. Un plauso va anche a tutti quei tifosi manfredoniani che si sono stretti e si stringeranno intorno alla squadra”.

“Mi preme ricordare – aggiunge Riccardi – come la Futsal Donia, iscritta al campionato di serie C2, ha raggiunto questo eccelso traguardo a pochi mesi dalla sua nascita, dopo aver sbaragliato una prestigiosa concorrenza in un percorso straordinario”.

I biancocelesti hanno così portato a casa l’ambita Coppa, dopo aver innalzato il nome di Manfredonia e di tutto lo sport sipontino.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com