Giovedì 25 Aprile 2024

La piccola ginnasta manfredoniana Siria Guerra, convocata agli allenamenti collegiali regionali 2016

0 0

Il presidente ed i Tecnici della Società Ginnastica Gymnasia sono lieti di annunciare la convocazione per gli Allenamenti Collegiali Regionali, della sezione Ginnastica Artistica Femminile, della nostra piccola ginnasta GUERRA SIRIA, classe 2008.

La Direttrice Tecnica Regionale della Ginnastica Artistica Femminile Barbara Spagnolo, su indicazione della Federazione Ginnastica d’Italia ha stabilito di effettuare una serie di allenamenti collegiali di un gruppo di ginnaste del Settore Giovanile presso la sede della Società “Angiulli” di Bari. L’occasione è ghiotta e la nostra guerriera dovrà presentarsi all’appuntamento al meglio.

La convocazione arriva grazie alla buona prova di Siria al test di valutazione regionale, tenutosi lo scorso Gennaio presso la sede federale della società “Ginnastica- La Rosa” a Brindisi.
La piccola Siria, di quasi 8 anni, avrà per tutto l’anno 2016 l’opportunità di allenarsi con un gruppo di ginnaste selezionate, le più promettenti della regione Puglia. Un ottima opportunità per questa bimba e per lo stesso tecnico federale Federica Iantosco che l’accompagnerà in questa avventura. E’ infatti proprio il suo tecnico a riferirci che Siria è la prima bambina nella città di Manfredonia ad aprire la strada dell’alta specializzazione della Ginnastica Artistica. Mai prima di lei, bambine di questa città hanno avuto questa opportunità.

Il primo allenamento alla quale prenderà parte la piccola Siria ed i suoi tecnici è stato Domenica 21 Febbraio, a Bari, sotto la guida dell’istruttore federale Laura Liguori.
Inutile dire quanto la notizia abbia reso orgogliosa la società, ad un solo anno dall’apertura. I dirigenti sono soddisfatti del lavoro svolto e i tecnici sono felicissimi! Abbiamo atteso per anni questi momenti e adesso ce li godiamo!

Buona Fortuna Siria!!!

 fonte: www.gymnasia.it

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com