Sabato 20 Aprile 2024

Nuovo direttore generale all’Unifg: gli auguri di Area Nuova

0 0

Durante l’ultimo Consiglio di Amministrazione svoltosi questa mattina, l’Università di Foggia ha nominato Teresa Romei come nuovo direttore generale. La Romei, già direttore della Struttura Complessa di Gestione del Patrimonio dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia, succede a Costantino Quartucci, in carica per gli ultimi sei anni.

“Teniamo molto a ringraziare il dottor Quartucci per il lavoro svolto in questi anni, decisamente proficuo e sempre attento anche alle esigenze degli studenti del nostro Ateneo. Il suo contributo è stato fondamentale per il raggiungimento di importanti risultati di cui, noi per primi, siamo fieri” Ha dichiarato Guido Di Toro, rappresentante degli studenti all’interno del CdA Unifg e coordinatore dell’Associazione Studentesca Area Nuova.

“L’augurio che rivolgiamo alla dott.ssa Romei è che possa tenere sempre in alta considerazione la componente studentesca, – ha continuato Di Toro – auspichiamo la massima collaborazione al fine di realizzare un lavoro di squadra atto a portare avanti un’attività, già iniziata, che porti la nostra Università ad affermarsi come eccellenza, non solo nel mezzogiorno ma nell’intera nazione. Non possiamo quindi che augurare buon lavoro alla dott.ssa Romei.”

La nomina del nuovo direttore generale è stata accolta all’unanimità durante il Consiglio di Amministrazione e la dott.ssa Romei resterà in carica per i prossimi due anni.

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com